Dopo un po’ di tempo, Will Smith torna a parlare dell’accaduto che l’ha visto coinvolto durante la notte degli Oscar. Quella notte che sarebbe dovuta essere magica, indimenticabile. Quella notte, che per l’attore, è diventata l’inizio dell’incubo dopo che ha schiaffeggiato Chris Rock per una battuta fatta alla moglie. Ora, con un video, vorrebbe chiedergli scusa.
Leggi anche: Will Smith distrutto: Jada Pinkett chiede il divorzio
Le scuse di Will Smith
“Chris, ti chiedo scusa, il mio comportamento è stato inaccettabile. E sono qui quando sarai pronto a parlarmi. Ho speso gli ultimi tre mesi a ripensare alle sfumature e alla complessità di ciò che è accaduto in quel momento. Posso dirvi che non c’è nessuna parte di me che pensa che quello che ho fatto fosse il modo giusto di gestire le emozioni. Sto provando a non pensare a me stesso solo come un pezzo di m…
Vorrei dire a tutti che so che è stato confusionale, che è stato uno shock. Vi prometto che troveremo il modo di essere ancora amici. Che vi dimostrerò che sono ancora una persona diversa. Spero si possa risolvere in qualche modo“.