Ha debuttato ieri in prima serata su Rai 2 Voglio essere un mago, un nuovo programma che vede protagonisti 12 giovani aspiranti maghi provenienti da tutta Italia, che hanno tenuto compagnia al pubblico di casa tra illusioni e giochi. Ma cosa è successo? Chi è stato eliminato e ha dovuto abbandonare il nuovo talent?
Voglio essere un mago su Rai 2: chi è stato eliminato ieri sera
Dodici gli aspiranti maghi, tutti giovanissimi con un’età compresa tra i 14 e i 19 anni, che hanno deciso di partecipare al nuovo reality. Tutti con un unico obiettivo: seguire i maestri e diventare dei maghi. I protagonisti che si sono messi in gioco e che abbiamo imparato a conoscere ieri sera sono: Pasquale Guercia (16 anni, da Salerno), Luca Funzione ( 18 anni, da Sarzana), Giulia Serafin (17 anni, da Treviso), Giuseppe Capitolino (15 anni, da Cleto), Marco Loffredo (17 anni, Napoli), Silvia Lollino (18 anni, da Varese), Giulia Mangialomini (16 anni da Castelvetrano), Giorgio Andolfatto (16 anni, da Torino), Elettra Tercon (17 anni, da Ferrara), Chrstian Ceresera (18 anni, da Brescia), Daniel Motta (17 anni, da Villasanta) e la bergamasca Matilde Carioli di 14 anni.
https://www.instagram.com/reel/CT9dxvBI4nZ/?utm_source=ig_web_copy_link
Raoul Cremona ha premiato “Le piume d’oro” perché “sono le migliori tra le casate”, mentre le peggiori sono stati gli Abisso Blu. Ma solo nella prossima settimana, in onda mercoledì prossimo, scopriremo chi tra i ragazzi verrà eliminato e dovrà abbandonare il ‘gioco’.
Voglio essere un mago: dove vedere la replica
La replica del nuovo talent che ha debuttato ieri, martedì 21 settembre, su Rai 2 si potrà vedere sul portale Rai Play.