Sta appassionando e non poco Voglio essere un mago, il nuovo programma di Rai 2 che vede protagonisti 12 giovani aspiranti maghi provenienti da tutta Italia. Da diverse settimane, tra misteri, giochi e illusioni, il format sta tenendo incollati tanti telespettatori (soprattutto giovani): ma cosa è successo ieri? Chi è stato eliminato?
https://www.instagram.com/reel/CUhhWIqo8hP/?utm_source=ig_web_copy_link
Voglio essere un mago, chi è stato eliminato ieri 5 ottobre?
Tante le sfide che i giovani concorrenti hanno dovuto affrontare, sfide sempre più difficili per non rischiare l’eliminazione e restare nel castello. Perché l’obiettivo di tutti è solo uno: continuare l’avventura e ottenere l’agognato diploma. Gli allievi, nella puntata andata in onda ieri sera, hanno seguito le lezioni di Grandi Illusioni e hanno appreso tante altre nozioni, sempre seguiti dai “magici” professori. Riusciranno a diventare dei veri e propri maghi?
Voglio essere un mago, quando va in onda la prossima puntata
La prossima attesa puntata, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda martedì 12 ottobre, sempre in prima serata su Rai 2.
Voglio essere un mago, dove vedere le repliche
Tutte le repliche del nuovo talent che sta appassionando migliaia di telespettatori su Rai 2 si potranno vedere sul portale Rai Play.