Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Vladimir Luxuria, chi è la mamma: età, lavoro, carriera, vita privata, chi è il marito

Vladimir Luxuria, chi è la mamma: età, lavoro, carriera, vita privata, chi è il marito

Pubblicato il
Mamma Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria, nata col nome di Wladimiro Guadagno, è un’attivista e volto tv molto seguita del nostro Paese. Nota per le sue battaglie – ma anche per i programmi televisivi ai quali ha preso parte come opinionista – si batte per i diritti della comunità LGBT. Ma cosa sappiamo sulla sua vita privata? Chi sono i suoi genitori?

Oggi, in esclusiva a Verissimo, Luxuria si racconterà a Silvia Toffanin in compagnia per la prima volta della mamma nel consueto salotto del fine settimana targato Mediaset e Canale 5. L’attivista si racconterà a cuore aperto e affronterà tutti i temi più importanti della sua vita. In attesa di vederla in studio ecco cosa sappiamo sulla madre Maria Michela.

Chi è Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria ha vissuto a Foggia. E’ nata il 24 giugno 1965 sotto il segno del Cancro. È proprio qui, nella sua città, che ha iniziato la sua carriera artistica e ha organizzato le prime feste alla discoteca Dirty Dixi Club. Nel 1985 si è trasferita a Roma e si è laureata all’Università La Sapienza in lingue e letterature straniere con 110 e lode. Alla fine degli anni ’80 ha inizio il suo impegno nel movimento per i diritti della comunità LGBT ed entra a far parte del Circolo di cultura omosessuale Mario Mieli: comincerà così ad organizzare le serate Muccassassina. Nel corso della sua carriera l’abbiamo trovata in politica, come attivista nonché opinionista e volto di vari programmi televisivi (l’ultimo, recente, il ruolo in studio a L’Isola dei Famosi). 

Maria Michela Guadagno, chi è la mamma di Vladimir Luxuria

Che dire della mamma? Il suo nome è Maria Michela Guadagno: sul suo conto, c’è da dire, non si sa molto a partire dalla sua età. Sappiamo però che è originaria di Foggia e che, oltre a Vladimir Luxuria, ha altre tre figlie. Il marito si chiama invece Antonio. Diverse le foto che si possono trovare in rete della madre in compagnia della figlia anche se spesso oscurate per privacy. Nonostante inizialmente i genitori non avessero preso bene l’omosessualità della figlia la donna è sempre rimasta al fianco di Vladimir. A gennaio 2023 si è sottoposta ad un intervento all’Ospedale di Bari.

https://www.instagram.com/p/CnxGIfMM7Fg/

Impostazioni privacy