Viva Rai2 trova una nuova casa. Dopo che numerosi quartieri romani hanno fatto a gara per avere sotto casa Fiorello, tranne nella zona Delle Vittorie, il programma andrà ufficialmente in onda dagli spazi del Foro Italico. Durante l’Estate lo stesso conduttore era in “forse” per proseguire la propria esperienza televisiva in RAI, non dando modo di capire se si stesse interessando in prima persona alla nuova location della famosa trasmissione televisiva.
La seconda stagione di Viva Rai 2 con Fiorello
Il primo colpo della seconda stagione è anzitutto questo: la riconferma di Fiorello al comando. Il conduttore è stato tentato dal non rinnovare il proprio impegno, almeno leggendo i giornali. All’artista hanno fatto male le polemiche su via Asiago, che di fatto lo hanno cacciato – con la propria trasmissione – da quartiere. Ma le sorprese non finiscono qui, perchè anche la location sarà creata su misura per il programma.
Viva Rai2 al Foro Italico di Roma
Sempre in zona Roma Nord, Viva Rai2 prenderà vita all’interno del Foro Italico. Il Coni avrebbe stretto un accordo con la RAI, per cedere gli spazi del parcheggio affinché Fiorello continui a portare avanti il programma. Qui, potrà fare il proprio show dalle prime ore dell’alba senza disturbare nessuno, come invece – purtroppo – era avvenuto nell’esperienza di via Asiago.

Tutto pronto per l’inizio di Viva Rai2
La terza bomba per i telespettatori, a livello di news, arriva sugli inizi della seconda stagione di Viva Rai2. Fiorello sarebbe pronto a iniziare lunedì 6 novembre 2023, in tempi analoghi all’inizio della prima stagione del programma (lo scorso anno accadde il 5 dicembre 2022). Sarà da vedere come il conduttore proporrà il programma nella sua nuova veste e se tutto il cast della scorsa stagione verrà riconfermato al suo fianco. Sotto questo punto di vista, lo stesso showman promette sorprese per i fan a casa.