L’avventura dei naufraghi in Honduras è terminata e questa sera, lunedì 7 giugno, è stato decretato il vincitore di questa edizione. Per la prima volta alla conduzione Ilary Blasi, accompagnata in studio da tre opinionisti pungenti che, nell’arco delle puntate, non le hanno di certo mandate a dire: Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi. Direttamente sull’isola invece, alla sua prima esperienza come inviato, il campione di nuoto Massimiliano Rosolino, che ha avuto il compito di coordinare le prove dei concorrenti.
Chi ha vinto l’Isola dei Famosi 2021?
Un percorso duro, tra amicizie che sono nate, altre che sono state “distrutte”, legami “falsi”, mancanza di cibo e prove sempre più toste. Un reality, l’Isola dei Famosi, che ha tenuto compagnia per settimane il pubblico di Canale 5 e che ha visto arrivare in finale Valentina Persia, Ignazio Moser, Andrea Cerioli, Beatrice Marchetti. A rischio eliminazione, invece, a un passo dalla fine, Awed e Matteo Diamante. Per la prima volta nella storia del reality, la finale sarà direttamente in Honduras, tra sorprese di fidanzate e parenti.
Ecco il vincitore
A sorpresa, il vincitore è Awed: anche se fino all’ultimo è stato a un passo dall’eliminazione, il concorrente alla fine ha sbaragliato tutti gli avversari e si è aggiudicato l’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi