Tutto pronto per il classico appuntamento della domenica con Domenica In. Tra gli ospiti di oggi di Mara Venier, in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, anche l’attrice Monica Bellucci, che si racconterà tra vita privata e carriera. Ma non solo. Interverrà anche per presentare il film ‘La befana vien di notte 2 – le origini’, che sarà al cinema dal 30 dicembre prossimo per la regia di Paola Randi. Conosciamo l’ex marito Vincent Cassel.
Vincent Cassel, chi è l’ex marito di Monica Bellucci: età, carriera, film
Vincent Cassel è nato a Parigi il 23 novembre del 1966 ed è un noto attore, produttore cinematografico e doppiatore. Figlio d’arte dell’attore e ballerino Jean Pierre Cassel e della giornalista Sabine Litique, Vincent è nato e cresciuto nel quartiere Montmartre, ma ha viaggiato tantissimo fin da piccolo. Dopo una piccola comparsa in un film, nel 1991 ha conosciuto Mathieu Kassovizt e insieme hanno girato la pellicola Meticcio, L’odio e I fiumi di porpora. Sul set de L’appartamento ha conosciuto e si innamorato di Monica Bellucci, attrice con la quale ha partecipato ad altri sei film di successo come Deborman, Come mi vuoi, Il patto dei lupi.
Vincet Cassel e Monica Bellucci: figli, vita privata
Il 3 agosto del 1999 Vincent Cassel ha sposato Monica Bellucci, attrice italiana conosciuta nel 1996 sul set del film ‘L’appartamento’. La coppia ha avuto due figlie: Deva nata il 12 settembre del 2004 e Leonie, nata il 21 maggio del 2010. Nell’agosto del 2013, però, dopo ben 14 anni di matrimonio, la coppia ha annunciato la separazione.
Chi è la nuova moglie di Vincent Cassel? Vita privata
Il 24 agosto del 2018 l’attore ha sposato in seconde nozze la modella italo-francese Tina Kunakey. Il 19 aprile del 2019 la coppia ha annunciato la nascita della loro bambina, Amazonie.
Vincent Cassel: Instagram
Ha un profilo Instagram e con l’account @vincentcassel vanta oltre 1 milione di followers.