Il tronista di Uomini e Donne, Luca Daffrè, sembra veramente interessato ad Alessia, ma poi all’improvviso ha deciso di eliminare la corteggiatrice. Un colpo di scena che ha una ragione che lo stesso tronista del dating show ha chiarito alla redazione del programma. Sembrerebbe, infatti, che il ragazzo sia stato contattato dall’agente di Alessia. Una mossa che Luca non solo non ha gradito, ma ha anche deciso di interrompere la frequentazione.
Luca e Alessia si erano già conosciuti sui social
Luca ed Alessia si erano già contattati su Instagram, prima di prendere parte al programma. Una conoscenza, niente di più, che avrebbe potuto intensificarsi fino a far nascere qualcosa. Ma tutto è finito. Daffrè ha detto basta, dimostrando, tra le altre cose, una grande onestà nei confronti della trasmissione e anche del pubblico che ha dimostrato di apprezzare.
Nello specifico Luca aveva conosciuto Alessia sui social dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Uno scambio di messaggi, ma niente di più. Eppure la curiosità della corteggiatrice era tanta da averla indotta a prendere parte a Uomini e Donne con l’intenzione di conoscere meglio Luca. E così poteva essere se non avesse commesso l’errore di farlo contattare dal suo agente.
Dopo la prima e unica esterna tra i due Luca ha detto: ‘Basta’. ecco perchè
I due erano anche usciti in esterna e la coppia aveva dimostrato anche di avere affinità grazie alle quali poteva nascere qualcosa. Poi l’improvviso annuncio di Luca che ha chiarito quello che era successo: l’agente di Alessia aveva contattato il suo manager, facendo intendere che sarebbero stati una bella coppia. Caldeggiando quindi l’interessamento di Luca per la corteggiatrice. Ma chi è Alessia?
Alessia Spagnuolo è una modella, e collabora con diversi brand di moda, ma anche mamma di una bimba di 5 anni. Ha partecipato a Miss Italia quando la sua piccola aveva solo sei mesi, suscitando la curiosità e la simpatia dei media e del pubblico.