Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne, cosa succede dal 13-17 dicembre 2021: le anticipazioni della settimana

Uomini e Donne, cosa succede dal 13-17 dicembre 2021: le anticipazioni della settimana

Pubblicato il
Uomini e Donne

Uomini e donne, ecco cosa succederà nelle puntate della trasmissione condotta da Maria De Filippi che andranno in onda nella settimana dal 13 al 17 dicembre 2021. Grazie alle anticipazioni si può rivelare che ci saranno molti di colpi di scena, tra cui l’uscita di scena, tra le lacrime, della bella transessuale Andrea Nicole, che termina in questi giorni il suo percorso da tronista. Anche per Isabella Ricci sarà tempo di lasciare lo studio di Uomini e Donne:  dovrà infatti esprimere la sua decisione e fare la sua scelta per il futuro.

Anticipazioni Uomini e donne 13-17 dicembre: la scelta di Isabella

Le anticipazioni delle puntate di Uomini e donne che andranno in onda dal 13 al 17 dicembre 2021 si concentreranno sulla storia di Isabella e Fabio. Nello studio è infatti tempo di scelte e Isabella Ricci dovrà rivelare quali sono le sue decisioni nei confronti di Fabio Mantovani, l’uomo che pare l’abbia conquistata nelle ultime settimane con il suo modo affasciante di fare. E infatti Isabella annuncerà di voler abbandonare la lo studio per iniziare una storia con Fabio: nonostante i dubbi iniziali, sente che con lui può esserci qualcosa di veramente importante. 

Uomini e donne anticipazioni 13-17 dicembre: Isabella e Fabio

Isabella e Fabio sono quindi ufficialmente una nuova coppia: i due lasciano lo studio e Isabella dimostra di non avere interesse ad apparire in televisione quanto a trovare l’amore vero: in questo modo mette a tacere tutte le polemiche e le accuse che le sono state fatte in passato riguardo al fatto che non decideva mai per la sua voglia di notorietà. Intatti Isabella stava solo aspettando di trovare la persona adatta a lei: non appena l’ha trovata, non ha avuto esitazioni a lasciare il programma.

Anticipazioni Uomini e donne 13-17 dicembre: polemiche contro Nicole

Ma le puntate che andranno in onda nella settimana da 13 al 17 dicembre sono davvero ricche di colpi di scena: possiamo anticipare che Andrea Nicole, la prima transessuale a ricoprire il ruolo da tronista nella storia del programma, in queste puntante rivelerà la sua scelta finale. Ma non tutto andrà liscio: ci saranno infatti polemiche e pesanti insulti proprio nel momento della decisione finale.

Questo perché Andrea Nicole rivelerà di aver incontrato di nascosto Ciprian e di aver passato con lui una notte di passione, cosa che avrebbe portato la tronista a dirottare “a sorpresa” verso Ciprian la sua scelta finale. Ma le parole di Andrea Nicole non sono state gradite in studio, perché il fatto che la tronista non abbia informato subito la redazione di quanto accaduto ha colto tutti di sorpresa.

Spoiler Uomini e donne 13-17 dicembre: Andrea Nicole lascia lo studio in lacrime

Dopo la sua confessione, Andrea Nicole viene insultata da Gianni e Tina, che la accusano di essere una bugiarda e di aver preso in giro sia la redazione che il pubblico da casa. Quello che viene ipotizzato in studio è infatti che Nicole avesse iniziato una storia segreta con Ciprian, la sua scelta finale, da più tempo, prendendo in giro tutti. A questi attacchi e insulti Andrea Nicole reagisce con le lacrime, anche perché gli opinionisti iniziano a fischiarla. 

Impostazioni privacy