Seppur Uomini e Donne ancora non sia in onda, martedì 24 agosto è stata registrata la prima puntata. Il trono è iniziato con la ragazze che tutti aspettavano di conoscere: Andrea Nicole. Andrea è una donna che ha completato il suo percorso di transizione dal sesso maschile a quello femminile e che ora è pronta a non scappare più dall’amore.
Com’è andata la prima registrazione? I primi scoop li sappiamo direttamente da Andrea, che ha rilasciato un’intervista esclusiva a IlFattoQuotidiano.
Leggi anche: Uomini e Donne, chi è la tronista Andrea Nicole Scavuzzo: “Non chiamatemi transgender”
Prima puntata di Uomini e donne: le anticipazioni su Andrea Nicole
Andrea Nicole ha 29 anni, la sua storia ha generato molti rumors sul web, e il 24 agosto ha registrato la sua prima puntata. Negli studi di Uomini e Donne è andato in scena il classico appuntamento al buio che apre ogni anno il programma di Maria De Filippi.
“Le reazioni non sono state così negative, è andata bene. Ho avuto modo di guardare i ragazzi presenti in studio, non ho notato occhi indiscreti. Voglio solo farmi conoscere” ha dichiarato Andrea al Fatto.
La giovane inizialmente aveva il timore che non chiamasse nessuno per andare a conoscerla o che la sua transizione potesse ostacolare i ragazzi nel proporsi. Ma così non è stato “E’ in qualche modo una selezione naturale: se una persona non è interessata dopo aver ascoltato il mio racconto va via e si va avanti. Questo mi aiuta”