Tutto pronto per il terzo appuntamento con la serie di Rai 1 Un passo dal cielo 6 – I guardiani, con Daniele Liotti ed Enrico Ianniello, nella nuova caserma della Polizia a San Vito di Cadore.
Un passo dal cielo 6, stasera in tv: episodi giovedì 15 aprile 2021
Nel primo episodio, dal titolo La domesticazione dell’Uomo, un giovane scalatore allievo di Christoph viene accusato della morte della sua fidanzata. Dafne e Cristoph sono costretti ad affrontare i nodi del loro rapporto. Intanto, Francesco e Vincenzo dovranno farsi spazio lentamente nelle tensioni tra padre e figlia per scoprire la verità. Mentre Manuela sembra poter finalmente vivere il suo sogno, Vincenzo scopre un sorprendente capitolo della vita di Carolina di cui era all’oscuro.
Nel secondo episodio, dal titolo Il Confine, Federica è giovane e bella ma cieca. Suo padre viene ritrovato morto e Vincenzo e Francesco dovranno capire cosa c’è dietro, lì dove rivalità si scontrano con amori segreti. Intanto, un ritorno sconvolge la vita di Manuela e Vincenzo. Francesco, invece, si avvicina alla verità su Emma proprio quando il suo rapporto con Dafne e la piccola Lara arriva a una svolta.
Un passo dal Cielo 6: cast completo
Nel cast, conferme come Gianmarco Pozzoli nelle vesti di Huber, alcuni ritorni come Giusy Buscemi (Manuela Nappi, la sorella del commissario che torna per sposarsi) e tante new entry. Tra i nuovi personaggi: Serena Iansiti che interpreta la spumeggiante Carolina, Carlo Cecchi nel ruolo di Christoph, Aurora Ruffino che entra nella serie nei panni di Dafne Mair, una donna trovata in fin di vita da Francesco. E ancora, Anna Dalton, Jenny De Nucci, Luca Chikovani, Filippo De Carli e la partecipazione di Pilar Fogliatti. Tutti protagonisti di nuove e appassionati avventura, vissute a un passo dal cielo.
Anche questa sesta stagione è una produzione Lux Vide, in collaborazione con Rai Fiction prodotta da Matilde e Luca Bernabei per la regia di Jean Maria Michelini, Cosimo Alemà e Beniamino Catena.