Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Un cuore, due destini, finale di stagione: anticipazioni ultima puntata stasera martedì 18 luglio 2023

Un cuore, due destini, finale di stagione: anticipazioni ultima puntata stasera martedì 18 luglio 2023

Pubblicato il
Anticipazioni ultima puntata un cuore due destini

Ultimo appuntamento con la miniserie Un cuore, due destini su Rai 1. Stasera, martedì 18 luglio 2023, andrà in onda l’atteso finale di stagione della mini serie in tre appuntamenti in prima serata: la fiction, di produzione belga-francese, ci ha portato dentro le vicende di Simon Daendels, un dottore di Anversa, la cui vita viene sconvolta dalla notizia della morte della figlia Sterre, detta Ana, scomparsa tragicamente in un misterioso incidente d’auto. Ma come si concluderà la storia? Ecco tutte le anticipazioni. 

Cosa è successo nell’ultima puntata

Facciamo però prima un piccolo passo indietro. Martedì scorso, 11 luglio, sono andati in onda gli episodi numero tre e quattro. Simon, dopo aver scoperto che Ana era incinta, con l’aiuto di Florence, è riuscito a rintracciare Jan, l’ex ragazzo. Nel frattempo, Zoé, figlia adottiva di Florence, è riuscita a farsi invitare ad una festa da Hugo e Max, due surfisti della zona che però le hanno chiesto di comprare della droga per loro, proprio da Jan. Gli episodi, della durata di circa 40 minuti ciascuno, si possono rivedere in streaming su Rai Play. 

Anticipazioni e ascolti tv Un cuore, due destini
Un frame della mini serie Un cuore, due destini

Anticipazioni Un cuore, due destini, trama episodi martedì 19 luglio 2023

Ma cosa vedremo adesso nell’ultima puntata? Ebbene, secondo le anticipazioni Zoé e Jan, in fuga, arrivano ad Anversa a casa del suo vecchio coinquilino che accetta di ospitarli a patto che Jan saldi il debito che ha con lui. Zoé, nell’appartamento, trova alcuni effetti personali di Ana e una lettera della madre biologica con l’indirizzo. Mentre Jan si allontana per trovare i soldi per il debito, il coinquilino tenta di molestare Zoé che scappa scordandosi il telefono e la borsa. Nel frattempo, anche Florence arriva ad Anversa in cerca di Zoé e chiede aiuto a Simon. Zoé, sola, in una città a lei sconosciuta, non sapendo a chi rivolgersi chiede aiuto a Julia Van Loon, la madre biologica di Ana..

Un cuore due, due destini 2 si farà? Ultime news

Per quanto riguarda il futuro della mini serie al momento non si hanno molte informazioni circa il suo futuro. Anche perché trattandosi di una produzione estera non sappiamo se poi, a prescindere, ci sarà l’intenzione di portarla sulle reti nazionali, in questo caso Rai. Ad ogni modo continuate a seguire la sezione spettacolo de Il Corriere della Città per tutte le novità su Un cuore, due destini.

 

 

Impostazioni privacy