Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Tommaso Zorzi bestemmia al GF Vip? Ecco il video incriminato

Tommaso Zorzi bestemmia al GF Vip? Ecco il video incriminato

Pubblicato il
Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi ha bestemmiato al Grande Fratello Vip? Da qualche minuto in rete i fan del GF Vip stanno discutendo sui social network su una presunta bestemmia del concorrente all’interno della casa di Cinecittà. Ma veramente Zorzi ha bestemmiato al GF Vip 2020/2021?

Rivediamo insieme il video incriminato in attesa di comprendere cosa decideranno gli autori del programma di Canale 5 su eventuali provvedimenti contro il giocatore. La clip della presunta bestemmia di Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip è stata caricata su Twitter da diversi utenti, molti dei quali hanno deciso di schierarsi dalla parte di Tommaso mandando in tendenza l’hashtag #iostocontommaso.

Leggi anche: Tommaso Zorzi: chi è, età, che lavoro fa, vita privata, Grande Fratello Vip, Instagram

Bestemmia Tommaso Zorzi al GF Vip? Il filmato incriminato

L’episodio della presunta bestemmia di Zorzi al GF Vip si è verificato mentre il concorrente milanese si trovata a giocare a pallavolo con Pierpaolo Pretelli, Andrea Zenga e Andrea Zelletta. Nel filmato si sente Tommaso esclamare “Porco…”, fermandosi subito prima di pronunciare altre parole, bloccato dalla voce di Pierpaolo: “Dieci, quindici… cambio!”.

Nonostante ciò il pubblico del Grande Fratello Vip si è diviso in due: chi difende Tommaso e chi lo accusa di aver bestemmiato. Cosa succederà ora? Non ci resta che attendere notizie ufficiali da parte dello staff del Gf Vip, molto probabilmente l’episodio verrà trattato ed approfondito nel corso della prossima puntata del programma condotto da Alfonso Signorini.

Leggi anche: GF Vip, la regia silenzia i microfoni: ecco cos’è successo

Impostazioni privacy