Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Tina Cipollari rischia il posto a Uomini e donne, Piersilvio Berlusconi: ‘Basta trash’

Tina Cipollari rischia il posto a Uomini e donne, Piersilvio Berlusconi: ‘Basta trash’

Pubblicato il
Tina Cipollari via da Uomini e Donne? Tante le voci in merito. Ecco cosa le ha detto Piersilvio Berlusconi, le ultime news

Nel corso del tempo l’abbiamo imparata a conoscere ed è entrata un po’ nel cuore di tutti noi. Ci stiamo riferendo all’opinionista Tina Cipollari, che è solita tenere compagnia ai telespettatori nei pomeriggi invernali di Canale 5. La sua è infatti una presenza consolidata, fissa nel celebre dating show targato Mediaset Uomini e Donne, durante il quale la donna non perde occasione – senza nemmeno fare troppi giri di parole – per dire quello che pensa rispetto alle dame, ai cavalieri, ai tronisti e alle corteggiatrici che si avvicendano nella trasmissione. Ora però le cose per l’esuberante Tina potrebbero prendere una piega diversa ed alquanto inaspettata. Cosa succederà? 

Guendalina Tavassi sulla linea anti-trash di Pier Silvio Berlusconi: “Non c’è più spazio per noi”

Tina Cipollari via da Uomini e Donne?  

Infatti, l’ondata di rinnovamento rispetto ai contenuti dei programmi, che ha fatto seguito della morte di Silvio Berlusconi potrebbe riguardare ora anche Uomini e Donne. Abolito il trash in ogni sua forma, un primo ripulisti è stato effettuato per un altro programma di lungo corso di casa Mediaset, ovvero il Grande Fratello Vip. “Bocciata”, infatti, l’iniziale lista di concorrenti fornita dallo storico padrone di casa Alfonso Signorini. Tornando invece ad Uomini e Donne, nonché al ruolo di Tina Cipollari all’interno della trasmissione, pare che l’ad Mediaset abbia imposto alla storica opinionista un vero e proprio ultimatum. Via con il trash, pena l’addio della Cipollari al dating show. Ma non solo. Al fine di dare un nuovo colore al parterre di Canale 5, gli autori e l’ad avrebbero concordato sull’idea di trovare uno spazio per sensibilizzare sui cani ma più in generale, sulle tematiche inerenti agli animali. 

Tina Cipollari e l'ultimatum di Piersilvio Berlusconi sul programma Uomini e Donne
Tina Cipollari

Cosa ha detto l’opinionista 

In merito, Tina Cipollari sostiene di non aver ricevuto alcun avviso riguardo al proprio ruolo sul piccolo schermo nell’amata e seguita trasmissione della De Filippi. Smentite, inoltre, le voci sul suo presunto, mancato rinnovo nel programma che si susseguivano da tempo. Invece, attualmente, non c’è ancora una data certa sul ritorno in televisione di Uomini e Donne ma pare che, una delle date più papabili, sia quella del prossimo 11 settembre. 

Impostazioni privacy