Sorpresa per i fan della soap Terra Amara: Furkan Palali è a Roma! Scatti e video con i telespettatori, la sua presenza nella città eterna non è passata inosservata. Ma quanto ancora si fermerà? Ecco cosa sappiamo.
Furkan Palali, ovvero il controverso Fikret Fekeli Yaman della fiction, è arrivato in gran segreto nella Capitale. Ma la sua presenza però non è sfuggita agli appassionati di Terra Amara che hanno iniziato ad inondare i social con video e selfie. Facendo partire un tam tam che ha fatto subito spargere la voce. La sua presenza, in particolare, è stata segnalata nei pressi del Principe Grand Hotel a Villa Borghese dove l’attore, a questo punto, potrebbe alloggiare in questi giorni.
Non sappiamo chiaramente per quanto tempo Furkan Palali resterà in città: sta di fatto che ieri, mercoledì 6 dicembre 2023, i più fortunati sono riusciti ad incontrarlo e a farsi ritrarre con lui in una foto ricordo. Altri ancora lo hanno intercettato durante la sua passeggiata nei luoghi simbolo di Roma.
Fikret Fekeli a Roma: fan in delirio per l’attore Furkan Palali
Spulciando sui social, tra le varie pagine Instagram dedicate alla famosissima serie tv (tornata peraltro in prima serata ogni domenica su Canale 5), si possono trovare tanti video degli incontri tra l’attore tra i più amati dal pubblico di Terra Amara. Come detto i più fortunati sono riusciti ad incontrarlo nei pressi del Principe Grand Hotel che si trova in Via Pietro Raimondi all’angolo con Via Gerolamo Frescobaldi. In un video (qui la fonte), che vi mostriamo di seguito, si vede Furkan Palali intrattenersi con i fan scattando foto e salutando i presenti. Prima di entrare nell’albergo.
L’attore è stato intercettato anche dal Kristian Paoloni, alias l’influencer e “salutatore” dei vip con l’ormai celebre manina. Immancabile, anche per lui, lo scatto su Instagram affidato sia alle stories che al suo profilo che si impreziosisce così di nuovo scatto d’autore. Terra Amara del resto è una soap che, grazie a Mediaset, ha spopolato letteralmente nel nostro Paese facendo crescere – notevolmente – la fama dei suoi protagonisti. Fama arrivata anche grazie alle interviste di Silvia Toffanin, che praticamente ogni weekend ospita nel suo salotto uno degli attori/attrici della serie, infiammando così il pubblico a casa.
Cosa sappiamo su Furkan Palali l’attore che interpreta Fikret Fekeli in Terra Amara
L’attore ha 37 anni. La sua è una carriera incentrata sin da subito nel mondo dello spettacolo. Muove i suoi primi passi nello showbiz sia come modello sia come attore: ad oggi vanta già diversi riconoscimenti in entrambi i settori nonostante la giovane età. Per quanto riguarda la sua carriera recentemente ha preso parte ad una serie tv chiamata “Sebeke” disponibile in cinque lingue: inglese, spagnolo, arabo, urdu (parlata nell’asia meridionale) e turco.
Nella serie turca
Nella celebre serie, il personaggio di Fikret lotta con il suo passato e con le sue origini: a Çukurova ritrova lo zio Ali Rahmet Fekeli, ma è anche determinato a frenare in tutti i modi il fratellastro Demir, con il quale arriverà a un duro scontro.
Vita privata, Instagram: Furkan Palali è fidanzato?
Ma l’attore è fidanzato? Secondo quanto raccontato in una recente intervista sembrerebbe proprio di si. “C’è qualcuno – ha dichiarato a Verissimo durante la sua ospitata – lei rispetta molto il lavoro che svolgo”. La storia, ha raccontato il Fikret di Terra Amara va avanti da quattro mesi. “Certo il tempo per stare insieme non è sempre tanto ma lei comprende la situazione considerando che anche lei è un’attrice”.