Teo Mammucari non sarà più conduttore de Le Iene. Dopo l’ultima puntata dello show di Italia 1 che, a sorpresa e senza ulteriori spiegazioni, era stata trasmessa con la sola Belen Rodriguez, arriva adesso il comunicato ufficiale da parte di Mediaset che ufficializza la fine della collaborazione tra Mammucari e il programma di Davide Parenti.
Teo Mammucari lascia il timone de Le Iene: al suo posto Max Angioni
Al suo posto Max Angioni, già presenza fissa della trasmissione. “Come previsto e in accordo con Mediaset, Teo Mammucari, dopo 12 mesi esatti alla guida delle Iene con Belén Rodriguez, si dedicherà a nuove esperienze televisive con Italia1, rete che ha in cantiere diversi nuovi progetti di intrattenimento” si legge nella nota: “La conduzione delle prossime puntate delle Iene sarà affidata all’attuale ospite fisso Max Angioni che, con un graduale cambiamento di ruolo, affiancherà Belén alla guida”.
“Mediaset ringrazia Mammucari per il contributo assicurato negli anni a uno dei programmi più noti e di successo della tv italiana, e augura buon proseguimento di lavoro a Max Angioni”, conclude la nota: “L’attore ha debuttato alle Iene quest’anno e ha già dimostrato perfetta sintonia con il linguaggio e lo stile del programma”. Riguardo all’assenza di Teo Mammucari nell’ultima puntata de Le Iene si sono rincorse indiscrezioni sui possibili motivi, tra cui quella su una presunta “lite clamorosa” che sarebbe scoppiata proprio tra il conduttore e Davide Parenti, autore e ideatore del programma. Al momento, nessuna conferma o smentita a riguardo da parte di fonti ufficiali.
Questo abbandono improvviso di Teo Mammucari da Le Iene, potrebbe dare adito a scoop presso i maggiori settimanali di gossip italiani. Infatti, sembra improbabile che il conduttore romano, di punto in bianco, lasci il timone di uno dei programmi più seguiti della televisione italiana. Una vicenda che andrà chiarita per la curiosità dei fan.
Perché Teo Mammucari ieri non era alla conduzione de Le Iene? La lite, cosa è successo