Nuova puntata di Temptation Island con il viaggio di coppie e tentatori (e tentatrici) che sta per volgere al termine. Il reality dell’estate anche quest’anno sta appassionando migliaia di telespettatori e cresce l’attesa per capire come si concluderanno le storie dei protagonisti.
Tra falò di confronto, accuse, video sconvolgenti, tradimenti o presunti tali, il viaggio nei sentimenti continua a regalarci continui colpi di scena. E anche la puntata di domani, la quarta di questa edizione, non sarà da meno. Ecco cosa vedremo in tv.
Cosa è successo nell’ultima puntata
Sette giorni fa abbiamo visto i riflettori puntati su Perla e Mirko. E proprio con loro si è conclusa la puntata di Temptation Island: Perla era in procinto di guardare un video sul fidanzato quando le riprese si sono interrotte sul più bello. Cosa sarà successo? E ancora. La storia tra Ale e Federico ha continuato a far discutere: dopo che il falò di confronto anticipato richiesto dalla ragazza è stato respinto con un “no grazie” dal fidanzato, lei ha chiesto – novità insolita per il programma – di non mostrargli più i suoi video. Infine la crisi tra Francesca e Manuel che sembrerebbe sempre più irreversibile, così come quella tra Vittoria e Daniele, anch’essa sempre più all’insegna dell’incertezza.
Le anticipazioni della puntata di oggi lunedì 24 luglio 2023
Vediamo adesso cosa potrebbe succedere nella puntata di domani, quando la resa dei conti tra le coppie, ormai, è sempre più vicina. Ebbene, secondo le anticipazioni Perla sembra essere emotivamente molto provata, ad un passo dal crollo emotivo. Mirko, allo stesso tempo, avrà una reazione sconvolta dinanzi ad un filmato della fidanzata: cosa avrà visto? Francesca verrà poi richiamata di corsa nel pinnettu: anche in questo caso si preannuncia un video scottante per lei. Per saperne di più non ci resta che aspettare la messa in onda della nuova puntata: l’appuntamento è per stasera dalle 21.20 su Canale 5 (repliche su MediasetInfinity).
https://www.instagram.com/p/Cu4F3cfvbQR/