L’estate sta per fare capolino e ciò significa che Temptation Island 2021 sta per tornare. Il reality in cui sei coppie si separano per affrontare il “viaggio tra i sentimenti” avrà al timone, come sempre, Filippio Bisciaglia e – secondo alcune indiscrezioni – dovrebbe andare in onda il 30 giugno.
Le registrazioni dovrebbero iniziare a breve, tuttavia l’identità delle coppie sono ancora misteriose. Anche lo stesso Bisciaglia ha messo di non conoscere i nomi dei protagonisti che saranno alle prese con tentazioni e fedeltà! Tuttavia qualche rumors sta già circolando.
Temptation Island 2021: le coppie vip
Il viaggio nei sentimenti sta per tornare, come sempre, su Canale 5. Anche in quest’edizione ci sarà Filippo Bisciaglia al timone di Temptation Island; per Alessia Marcuzzi invece salta la conduzione.
Sei sono le coppie che sbarcheranno a Temptation Island, ma da chi saranno formate? Come sempre nell’edizione ci saranno alcune coppie vip, proprio su queste ci sono delle voci.
Inizialmente si parlava di Rosalinda Cannvò con Andrea Zenga e di Pierpaolo Pretelli con Giulia Salemi ma le due coppie, provenienti già dal GF Vip, hanno smentito.
Tra le candidature invece potrebbero esserci Vera Gemma con il suo fidanzato Jeda, e Guenda Goria anche se il suo fidanzato Mirko Gancitano, non sembra essere d’accordo.
https://twitter.com/TemptationITA/status/1396118663858511874