Tale e Quale Show volge al termine. L’edizione del 2023 si è conclusa: il torneo è stato stimolante e sorprendente. Venerdì 10 i migliori.
Tale e Quale Show volge al termine. La trasmissione più seguita del venerdì sera chiude i battenti nella sua versione standard. Dopo l’ultima puntata di ieri, ci sarà un altro torneo. La competizione tra i migliori delle edizioni scorse più il vincitore dell’edizione 2023. Le novità, tuttavia, per Carlo Conti non sono finite.
Arriva infatti il momento della versione nip: ovvero quella con persone comuni che si cimenteranno in esibizioni dei propri idoli. I provini sono stati fatti per lungo tempo. È il momento di mettere a frutto quanto emerso dai casting dei mesi scorsi. Ci sarà, infatti, la stessa formula di Tale e Quale Show, ma cambieranno i partecipanti. Carlo Conti vede questa opportunità come una sfida. Nonché un’occasione da cogliere al volo, ma prima è opportuno capire cosa attende i telespettatori dalla prossima settimana: venerdì 10 novembre ci sarà il torneo dei migliori che riparte dalla certezza delle classifiche degli anni scorsi, sommate agli esiti di quest’anno.
XFactor, chi è stato eliminato ieri sera e cos’è successo nella puntata del 2 novembre 2023
Tale e Quale Show: Gaudiano vince la 13esima edizione
Quindi si stabilirà il migliore tra i migliori e a giudicare saranno sempre loro: i giurati immancabili con un ospite d’onore. Il posto “titolare”, però, è il loro e in giuria troveremo sempre Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello. Non c’è altra triade che può sostenere un compito così importante e arduo. Anche perchè le esibizioni cominciano a essere particolarmente difficili e accurate. Arduo trovare differenze tra i più bravi. Non mancherà, tuttavia, la vis di intrattenimento delle scorse settimane.
La gara è importante, ma anche la spensieratezza. Soprattutto in prima serata. Quindi l’ultima classifica di Tale e Quale Show è la seguente, in attesa del torneo finale:
- Luca Gaudiano – 435 punti
- Lorenzo Licitra -. 406 punti
- Ilaria Mongiovi – 401 punti
- Jasmine Rotolo – 399 punti
- Ginevra Lamborghini – 357 punti
- Alex Belli – 298 punti
- Pamela Prati – 289 punti
- Maria Teresa Ruta – 273 punti
- Jo Squillo – 258 punti
- Paolantoni e Cirilli – 183 punti
Il cantautore pugliese si è aggiudica così l’edizione 2023 e ora prenderà parte al Torneo dei Campioni al via dalla settimana prossima. Con lui ci saranno anche Licitra, Mongiovi, Rotolo e Lamborghini oltre al duo Paolantoni Cirilli.