Tale e Quale Show sta per tornare. I venerdì di Raiuno saranno nuovamente all’insegna di talento e imitazioni: cosa vedremo nella 1° puntata.
Tale e Quale Show apre i battenti. La nuova edizione prende forma dopo il successo delle precedenti. Carlo Conti ha promesso faville, ma non sarà solo. Con lui Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Appuntamento il venerdì alle 21.25. L’intento è sempre lo stesso: impressionare i giurati con un cast d’eccezione. Nuovi vip che si metteranno alla prova fra imitazioni e trucchi.
La resa degli artisti selezionati è la parte più difficile, ma i provini di Carlo Conti sono stati ferrei anche quest’anno e ha messo insieme un cast assortito fra talento e divertimento. Grande curiosità, infatti, rispetto a quel che vedremo nella prima puntata. Esordio che servirà al cast per capire cosa vuol dire confrontarsi con la novità: un conto è guardare da casa, un altro è salire sul palco.
Il Collegio 8: quando inizia, chi sono i concorrenti, quante puntate sono
Tale e Quale Show: tutte le esibizioni della serata
A tal proposito non sarà dell’edizione Cristina Scuccia: l’ex suora non ha trovato l’accordo finale con la redazione, suscitando anche il disappunto di Carlo Conti. Risate assicurate, comunque, con una rosa di nomi altrettanto brillanti e pronti a sorprendere. Scuccia trova le porte chiuse in Rai dopo lo scontro: le premesse – anche dopo The Voice – erano ottime, ma evidentemente non è bastato. Il cast del 2023 è composto da: Ginevra Lamborghini, Ilaria Mongiovì, Pamela Prati, Jasmine Rotolo, Maria Teresa Ruta, Jo Squillo, Alex Belli, Gaudiano, Lorenzo Licitra, Scialpi.
Tutto è pronto, non resta che scaldare le ugole e preparare i sorrisi, quest’anno sarà incredibilmente assortito visto che ci saranno anche le incursioni di qualche super ospite come è successo nelle passate edizioni. Tale e Quale Show, ormai, è una certezza della Rai e del pubblico che sia in studio che a casa segue attentissimo. Incoraggianti, infatti, anche le interazioni sui social.
Di seguito le esibizioni della serata:
- Lorenzo Licitra sarà Marco Mengoni,
- Gaudiano darà vita a un’esibizione di Tiziano Ferro,
- A Ginevra Lamborghini è toccata Annalisa,
- Jasmine Rotolo sarà Gloria Gaynor,
- Pamela Prati darà vita a Claudia Mori,
- Ilaria Mongiovì sarà Giorgia,
- Jo Squillo interpreterà Madonna,
- Alex Belli si misurerà con Tom Jones,
- Maria Teresa Ruta farà un pezzo di Silvye Vartan,
- Scialpi alle prese con Bobby Solo.