Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Tale e Quale Show 2022, Alessandra Mussolini si rifiuta di imitare Sophia Loren: cosa sta succedendo

Tale e Quale Show 2022, Alessandra Mussolini si rifiuta di imitare Sophia Loren: cosa sta succedendo

Pubblicato il
Alessandra Mussolini marito

Alessandra Mussolini è stata chiamata ad imitare la zia Sophia Loren a Tale e Quale Show, ma l’ex politica si è rifiutata categoricamente. La concorrente ha abbandonato le prove dello show di Carlo Conti rifiutando di provare anche trucco e parrucco della prossima imitazione. Questo potrebbe costarle l’eliminazione dal programma.

Tale e Quale Show, Alessandra Mussolini non vuole imitare Sophia Loren

Nella prossima puntata di venerdì 28 ottobre l’ex politica, tra i concorrenti dello show di Rai 1 condotto da Carlo Conti, dovrà imitare la zia Sophia Loren. Un ruolo che, a quanto pare, non entusiasma la Mussolini come ha annunciato il suo agente sui social.

“Questa settimana è a rischio a Tale e Quale Show la performance della mia assistita Alessandra Mussolini nei panni di Sophia Loren”, ha scritto via social l’agente Nando Moscariello.

La Mussolini blocca le prove

Questa mattina la concorrente ha infatti bloccato le prove previste di trucco e parrucco e se n’è andata. Ma cosa sta succedendo realmente? L’ex politica non se la sente di imitare sua zia, eppure l’ha già fatto nel 2020, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, sulle note di Mambo italiano nella scena del film “Pane, amore e…” con Vittorio De Sica.

L’abbandono delle prove ha scatenato il panico sui social e tra i telespettatori di Tale e Quale Show che temono un abbandono da parte della Mussolini o, peggio, la squalifica. Da parte della produzione dello show di Carlo Conti, per ora, non è arrivato alcuna dichiarazione. Cosa farà la Mussolini ora? 

Valeria Marini definita ‘sciagura’ da Cristiano Malgioglio: ‘Ci sono rimasta malissimo’

Impostazioni privacy