Sta per tornare Tale e Quale Show, il programma più camaleontico di Rai 1. Nel cast tutti volti noti del mondo dello spettacoli, tutti pronti a mettersi in gioco e a trasformarsi in altri personaggi. Tutti pronti a stupire con le loro esibizioni e performance canore. Alla conduzione, come sempre, Carlo Conti, mentre a giudicare quest’anno ci saranno i veterani Loretta Goggi e Giorgio Panariello, con una new entry, Cristiano Malgioglio al posto di Vincenzo Salemme. Tra i concorrenti anche Carolina Rey, che se la dovrà vedere con i suoi vecchi compagni e con i quattro più bravi dell’ultima edizione, ma conosciamola meglio!
Carolina Rey: chi è, anni, carriera
Carolina Rey è nata a Roma il 7 ottobre del 1991 ed è conduttrice e volto di punta di Rai Gulp. Carolina ha debuttato dodicenne al teatro Due Pini di Roma e un anno più tardi è entrata a far parte del Coro delle voci bianche dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia. Negli stessi anni ha anche partecipato a 10 puntate del programma televisivo Piccole canaglie, in onda su Canale 5. Ha recitato in Un medico in famiglia 7 e ha partecipato anche al Festival del Cinema di Roma. Nel 2012 Carolina ha iniziato anche un’intensa attività di doppiaggio e ha prestato la voce ai cartoni animati e serie televisive. Nel 2013 è la conduttrice del programma Tiggì Gulp in diretta tutti i giorni su Rai Gulp. Carolina ha anche scritto e inciso il brano Compromessi sposi per l’omonimo film di Francesco Micciché, in cui interpreta anche un ruolo come attrice.
Carolina Rey: chi il marito, figlio
Della vita privata di Carolina Rey si sa veramente poco. A quanto pare è fidanzata con un produttore cinematografico, un uomo più grande di lei di 20 anni. I due attualmente convivono a Roma. Carolina è mamma.
Carolina Rey: Instagram
Ha un profilo Instagram e con l’account @carolinarey91 vanta oltre 70 mila followers.