Mancano poche ore e andrà in onda il secondo episodio di Svegliati amore mio, la fiction che la settimana scossa ha debuttato con successo su Canale 5 in prima serata. Nel cast della serie tv, prodotta da Fabula Pictures e diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi: Sabrina Ferilli, Ettore Bassi, Francesco Arca, Massimo Popolizio, Francesco Venditti.
Svegliati amore mio, stasera in tv la seconda puntata: anticipazioni mercoledì 31 marzo
Nanà (Sabrina Ferilli) e suo marito Sergio (Ettore Bassi) sono una coppia affiatata, una famiglia felice finché non vengono a sapere che la loro bimba ha la leucemia. Dopo un momento di buio, Nanà inizia la sua battaglia contro il “Mostro”, l’acciaieria Ghisal dove da vent’anni lavora suo marito Sergio (Ettore Bassi): forse è proprio da lì che viene quel veleno, causa della malattia della figlia. Nanà riuscirà ad andare oltre l’omertà e l’inconsapevolezza? Riuscirà a convincere le altre madri rassegnate a unirsi alla sua battaglia? Riuscirà a incastrare un manager spietato, devoto solo al profitto e al Dio dell’acciaio? Dalla sua parte Nanà riuscirà a portare anche il giornalista Stefano (Francesco Venditti), ma a ossessionarla c’è l’amore malato di Mimmo (Francesco Arca). Nanà, alla fine, riuscirà a salvare la figlia e a portare il marito dalla sua parte?
Svegliati amore mio, dove è stata girata la fiction
Svegliati amore mio è una miniserie in tre puntate e si concluderà il 7 aprile 2021. La fiction è stata girata tra Roma, Ostia e Colleferro.