Sulle ali della pazzia, trama del film stasera in tv, venerdì 19 giugno 2020. Il thriller sarà protagonista della prima serata di Rai 2 a partire dalle 21.20. Il film racconta la storia di Amber sta per sposare Luke. Jill, la futura suocera, la considera la figlia che non ha mai avuto. Sharon, la madre di Amb er, invece, è gelosa della figlia e decide di prendere la situazione in mano per non perderla.
Sulle ali della pazzia: trama, cast, regia, del film oggi in tv
Sulle “Sulle ali della pazzia” è un thriller del 2019 con Romy Rosemont, Kari Matchett e la regia di Jean-Francois Rivard. Rai2 lo trasmette oggi venerdì 19 giugno alle 21.20. La trama del film vede protagoniste due famiglie. La prima è composta da una giovane donna di nome Amber che sta per sposarsi e sua madre. L’altra famiglia invece è composta dal futuro marito Luke e sua madre.
Amber vive l’amore della sua vita e non vede l’ora che arrivi il giorno del matrimonio. La stessa felicità la sta vivendo la futura suocera che adora Amber come se fosse sua figlia. Questo scatena una gelosia che manda fuori di testa la mamma della sposa a tal punto da diventare una vera e propria psicopatica…