Laura Speranza è la moglie di Stefano tacconi, campione di calcio che ha militato con la Juventus della quale è stato capitano nelle ultime stagioni della sua carriera, ha fatto parte anche della Nazionale della fine degli anni ’80 guidata da Dino Zoff e poi da Francesco Rocca. Laura oltre a essere la moglie del noto calciatore è stata una modella. La loro è una storia d’amore lunga trenta anni. Ma conosciamo meglio Laura Speranza…
Laura Speranza chi è?
Nata a Rovereto, Trento, ha sposato il noto calciatore nel 2011 a Orta San Giulio a Novara. La coppia ha avuto quattro figli: Andrea, Virginia, Alberto e Vittoria. Un rapporto sicuramente duraturo, ma per ammissione della stessa ex modella, non senza crisi che, a quanto pare, sono sempre state dovute alla distanza che portavano Tacconi lontano dalla famiglia.
Andrea il primogenito della coppia è un modello
Andrea il primo figlio della coppia, oggi 28enne sembrava intenzionato a seguire le orme del papà. Sarebbe dovuto entrare nella Lazio, ma poi ha scelto di cambiare completamente il suo futuro cimentandosi nella carriera di modello. Ha anche preso parte ad alcuni reality, tra i quali: La Fazenda e Temptation Island Vip. È l’unico figlio di Tacconi-Speranza che ha scelto di stare sotto i riflettori, gli altri tre figlio sono lontani dallo show business.
La malattia di Stefano Tacconi
Nell’aprile del 2022 la famiglia Tacconi è stata colpita da un evento imprevedibile: una emorragia cerebrale. Dopo un lungo periodo, quasi un anno trascorso tra il ricovero in ospedale e la riabilitazione, l’ex portiere della Juve è tornato a casa.
Laura Speranza non ha account social. Non è presente su Instagram e neanche su altri canali social, a differenza del marito. Resta estremamente nota non solo per la sua carriera come modella, ma anche per aver rappresentato il sogno di ogni coppia raggiungendo con il suo Stefano i 30 anni di vita insieme.