Non c’è domenica senza Francesca Fialdini e il suo Da noi a ruota libera, la trasmissione in onda dalle 17.20 circa su Rai 1, quella che intreccia le storie di volti noti del mondo dello spettacolo e del cinema alle persone comuni. Tutte, però, sono legate dallo stesso comune denominatore: aver girato la ruota dalla parte giusta. E tra gli ospiti di oggi ci sarà anche la conduttrice, ex Miss Italia, Roberta Capua. Che si racconterà a cuore aperto: dalla carriera all’amore per il marito Stefano Cassoli.
https://www.instagram.com/p/CihmsPGs4HE/?utm_source=ig_web_copy_link
Cosa sappiamo sul marito di Roberta Capua
Per quanto riguarda la vita sentimentale, Roberta Capua dal 2003 al 2005 è stata legata sentimentalmente al nuotatore Massimiliano Rosolino, poi è stata sposata con il direttore artistico di Mediaset, Giorgio Restelli. Nel 2011, invece, è convolata a nozze con un imprenditore bolognese, Stefano Cassoli e dalla loro unione è nato nel 2008 il figlio Leonardo. Di Stefano sappiamo, appunto, che è un imprenditore immobiliare e che insieme alla moglie e al figlio vive a Bologna, sua città d’origine.
Matrimonio e figlio
Roberta Capua e suo marito Stefano Cassoli si sono sposati con rito civile presso la sala rossa di Palazzo Accursio di Bologna, con una cerimonia intima e privata. Dal loro amore è nato nel 2008 il figlio Leonardo.
Stefano è un uomo schivo, riservato, da sempre lontano dalle telecamere. “Io sono una persona fortunata e privilegiata perché ho potuto scegliere. E quando sono rimasta incinta ho deciso di dedicarmi a mio figlio Leonardo. Risalire in sella non è stato semplice, ho iniziato con progetti più piccoli. Oggi ho di nuovo una grande occasione, una grande opportunità, una grande vetrina” – ha detto la conduttrice in un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera. Lei, infatti, ha avuto modo di dedicarsi alla famiglia, al figlio e al marito Stefano. E ora è di nuovo pronta a mettersi in gioco! Difficile, invece, trovare le foto di Stefano sui social, a dimostrazione che è un uomo riservato, concentrato sulla sua famiglia e sul suo lavoro di imprenditore!