I fan di Squid Game, la serie tv di successo di Netflix, possono tirare un sospiro di sollievo. Il motivo? Sta per arrivare la seconda stagione, che visto il successo ottenuto con la prima era quasi scontato. Ora, però, c’è finalmente la certezza, che è arrivata proprio dai social della piattaforma, dove è stato diffuso il video con una breve, quanto terrificante, anticipazione.
https://www.instagram.com/reel/Cey2IatjSyB/?utm_source=ig_web_copy_link
La trama della seconda stagione di Squid Game su Netflix
Iniziano a trapelare le prime anticipazioni sulla seconda stagione di Squid Game, la serie più vista di sempre di Netflix con oltre 1,54 miliardi di ore visualizzate nel corso del primo mese di programmazione. Molto probabilmente, tornerà il vincitore dei giochi con il numero 456, l’unico sopravvissuto. Tornerà sì, ma con un unico obiettivo: fare guerra agli organizzatori di quei giochi mortali. E ancora, potrebbe ritornare l’uomo dietro la maschera e lo schiaffeggiatore, cioè l’uomo elegante che adesca i giocatori.
Quando verrà pubblicata?
Ancora non c’è una data certa, ma probabilmente Squid Game 2 verrà pubblicato su Netflix alla fine del 2023 o agli inizi del 2024. L’attesa, in ogni caso, ne varrà la pena!
https://www.instagram.com/reel/CetgAPJgeJa/?utm_source=ig_web_copy_link