Manca un mese o poco più all’attesissimo finale di ‘Un Altro Domani’, la soap iberica che tiene incollati alla tv tantissimi spettatori, ansiosi di sapere come andranno a finire le vicende di Carmen Villanueva (Amparo Pinero) e Julia Maria Infante (Laura Ledesma). Entro agosto ci sarà la tanto attesa svolta e sarà un susseguirsi di colpi di scena.
Spoiler Terra Amara, proprio lei uccisa e nascosta nel bagagliaio: tragica notizia
Un altro domani, dove eravamo rimasti
La telenovela va in onda sette giorni su sette su Canale 5: dal lunedì al venerdì alle ore 16.40, il sabato alle ore 16.15 con un doppio episodio e la domenica alle ore 15 circa con un singolo episodio. Nelle ultime puntate, la dark lady Patricia Godoy (Silvia Acosta), dopo i tanti reati commessi, primo fra tutti l’assassinio di Ines Acevedo (Barbara Oteiza), verrà arrestata dalla guardia civile. Ma il cerchio si stringerà attorno a Carmen Villanueva: l’attrice interpretata da Amparo Piñero sparerà accidentalmente a Victor Velez de Guevara (Jon Lopez). Il padre del bambino che ha in grembo Carmen morirà. Spinta dalla paura di possibili ripercussioni da parte del suocero Ventura (Iago Garcia), Carmen volerà in Spagna con una nuova identità, seguendo il consiglio del padre Francisco (Sebastian Haro). Unica clausola: il ricongiungimento con Kiros (Ivan Mendes), l’uomo che ha sempre amato.
Gli ultimi minuti della puntata
Ma le cose andranno diversamente: Kiros non prenderà il transatlantico per la Spagna, perché Francisco riuscirà a convincerlo del fatto che le loro differenze di etnia sono troppo evidenti per essere accettate dalla società. A Robledillo de la Sierra Carmen partorirà il piccolo Carlos, il padre di Julia Maria Infante, la protagonista di ‘Un Altro Domani’. Verso la fine della puntata, ennesimo colpo di scena: Julia verrà lasciata sull’altare dal giornalista Leo Lozano (Juanlu Gonzalez), spinto ancora dai sentimenti verso la sua ex. Tornerà quindi da sola a casa, triste e delusa, e intratterrà un dialogo ‘mistico’ con la nonna Carmen. La signora la consolerà e la inviterà a ripensare a chi l’ha amata fin dal primo giorno: un chiaro riferimento a Tirso Noguera (Oliver Ruano), l’oste con cui Carmen si bacerà intensamente, dando il via alla loro relazione.