Mediaset ha già pronte nuove serie tv da trasmettere. La prima miniserie a partire sarà “Solo uno sguardo” che è stata prodotta in Francia. Tra i protagonisti del cast Virginie Ledoyen e Julie Gayet. La serie andrà in onda su Canale5, tra la fine di agosto e i primi di settembre.
Leggi anche: Sandokan con Can Yaman si farà? Cosa sappiamo sulla serie tv
La trama della miniserie thriller
Eva Beaufils è la protagonista della storia della nuova serie tv francese. Eva è un membro della forestale, con una vita tranquilla, un marito e due figli, Salomé e Max. Un giorno la donna trova una foto nella quale riconosce il marito da giovane, Bastien, che però nega di essere lui.
Il marito esce per accompagnare i due figli ad un concerto e scompare improvvisamente senza lasciare tracce. Eva vuole assolutamente ritrovarlo e per farlo sarà disposta a tutto e dovrà fare i conti con dei dolorosi momenti del passato.
Produzione ed esordio in Francia
Il debutto è avvenuto già nel 2017 in Francia sul canale TF1 e la storia è tratta da uno dei romanzi di Harlan Coben. Un thriller composto da sei episodi che verranno mandati in onda in tre puntate da due episodi ciascuna.
Viola come il mare su Canale 5: il promo con Can Yaman e Francesca Chillemi, trama e quando inizia