Arriva questa sera l’ultimo imperdibile appuntamento con il nuovo freschissimo programma di Loretta Goggi, Benedetta Primavera. Quella di questa sera, venerdì 31 marzo 2023, sarà l’ultima puntata di questa stagione, e tra i tanti ospiti in studio ci sarà anche Simone Montedoro, che certamente svelerà qualcosa in più anche sulla sua relazione con Lara Carnevale. Ecco qualche dettaglio in più.
Benedetta Primavera, chi sono gli ospiti dell’ultima puntata: anticipazioni venerdì 31 marzo 2023
Cosa sappiamo su Lara Carnevale
Lara Carnevale, classe 1981 (è nata a ottobre), è un’atleta italiana, insegnante di gyrotonic. Sappiamo che vive a Ibiza insieme a Simone Montedoro, attore e suo compagno, e al figlio Matteo. Proprio qui a Ibiza ha aperto un centro fitness, come si legge anche sulla ‘biografia’ del profilo Instagram. Non abbiamo molte informazioni su di lei, ma sappiamo che è un’insegnante di GYROTONIC, di GYROKINESIS ed è una triplejumper athle. Lei, infatti, è un’atleta professionista di atletica leggera e ha praticato diverse discipline, dal salto in lungo alla corca 800 metri.
https://www.instagram.com/p/CU4FHn1oHao/?utm_source=ig_web_copy_link
La storia d’amore con Simone Montedoro
Quando si parla di Lara Carnevale inevitabilmente il riferimento va a Simone Montedoro, noto attore, volto della fiction Don Matteo su Rai 1 per anni. Ma non solo. Simone Montedoro, che è nato a Roma, è suo compagno da anni e dall’amore tra i due è nato il figlio Matteo, venuto al mondo nel 2014. La famiglia vive a Ibiza, dove Lara lavora e ha un centro fitness. I due sono sempre più complici, affiatati e innamorati. La complicità, insomma, non manca. E Lara ha aiutato tantissimo Simone anche nel periodo buio e difficile, quello della malattia.
https://www.instagram.com/p/Bd0zMOEAAxT/?utm_source=ig_web_copy_link
Instagram di Lara Carnevale
Lara Carnevale ha un profilo Instagram e con l’account @laragyrotonicibiza vanta oltre 2 mila followers. Qui condivide scatti della sua quotidianità, spesso in compagnia del figlio Matteo. E del suo lavoro, nonché della sua passione immensa per lo sport.