Il giornalista Alessandro Cecchi Paone e il suo compagno Simone Antolini hanno preso parte all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ma hanno dovuto abbandonare il programma a causa di alcuni problemi di salute di Antolini. Alla luce di ciò il giornalista ha deciso di abbandonare il reality insieme a lui, queste le sue parole: “Io ero in pienissima forma, ma lui ha avuto i suoi problemi e io non lo avrei mai abbandonato per nessun motivo al mondo”.
Isola dei Famosi 2023, Simone Antolini parla di Melissa: ‘È mia figlia’
Le parole di Simone Antolini rispetto a sua figlia Melissa
Tuttavia, con il naufrago Simone Antolini erano rimaste alcune questioni in sospeso. Una su tutte riguarda Melissa, la bambina alla quale l’uomo ha dimostrato di essere profondamente legato. Ospite in studio nella puntata che è andata in onda ieri, Antolini ha deciso di fare chiarezza in merito: “Melissa è ufficialmente mia figlia. Compirà 5 anni il 2 agosto. È nata dalla relazione trascorsa con la mia ex ragazza. Melissa è nata quando io avevo 17 anni e lei, avendo qualche mese più di me, era già maggiorenne. Io e la bambina siamo cresciuti insieme. Come fratello e sorella. Ma soprattutto c’è una grande complicità tra padre e figlia. L’isola mi ha insegnato a maturare parti che necessitavano intervento, nonché ad apprezzare le piccole cose. Negli ultimi anni non è stato così scontato”.
L’intervento di Cecchi Paone
In studio è poi intervenuto anche il compagno e giornalista Alessandro Cecchi Paone il quale ha fatto sapere di essere molto legato alla piccola che è solita chiamarlo “zio Alessandro”. Poi l’uomo non ha fatto segreto di volerla adottare: “Melissa mi chiama zio Alessandro. Riconoscete alle coppie gay il diritto di sposarsi veramente come tutti gli altri e di adottare bambini, perché io voglio adottare Melissa e in Italia non posso”.
Simone Antolini, chi è Melissa? La commozione all’Isola dei Famosi 2023