Si chiude stasera la 26esima giornata di Serie A. Un turno spezzatino (al quale ormai siamo più che abituati) apertosi con Spezia Inter venerdì scorso; poi, tra sabato e domenica, è andato in scena il resto del programma prima dell’ultimo posticipo, quello di oggi lunedì 13 marzo per l’appunto, tra Milan e Salernitana. Vediamo ora il riepilogo completo giorno per giorno con tutte le sfide di questo lungo weekend calcistico (scorri a fondo pagina per il riepilogo).
Risultati partite Serie A 26esima giornata
Ad aprire la 26esima giornata di Serie A è stato come detto l’anticipo Spezia Inter venerdì sera alle 20.45 terminato 2-1 per i padroni di casa. Sabato 11 marzo invece sono stati tre invece gli appuntamenti in calendario nelle altrettante consuete fasce orarie: alle 15.00 Empoli Udinese, alle 18.00 Napoli e Atalanta, infine in serata, dalle 20.45, il posticipo Bologna Lazio. Ieri, domenica 12 marzo 2023, altre cinque partite in programma: lunch match delle 12.30 tra Lecce e Torino, poi alle 15.00 Cremonese Fiorentina e Verona Monza. Quindi l’incontro alle ore 18.00 tra Roma Sassuolo e il posticipo serale delle 20.45 tra Juventus e Sampdoria.
Serie A in tv, Milan Salernitana oggi lunedì 13 marzo 2023, orario, dove vederla in tv, Sky o Dazn?
L’ultima partita di questa giornata di campionato sarà quella di stasera tra Milan e Salernitana. Rossoneri reduci dal passaggio di turno in coppa ma che saranno chiamati a non sbagliare in campionato dopo i punti lasciati per strada la scorsa settimana a Firenze. La diretta dell’incontro sarà anche su Sky e quindi in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.
Probabili formazioni Milan Salernitana, ultime dai campi
Per il Milan, anche in virtù dei risultati del weekend, è la classifica partita da non sbagliare. Pioli si affida a Leao in avanti e darà ancora spazio a De Ketelaere. Sulle fasce ovviamente Theo Hernandez, autore di un bellissimo gol la settimana scorsa, e Calabria. In mezzo più Krunic-Bennacer di Diaz. Passiamo alla Salernitana. In avanti Sousa dovrebbe proporre il tandem Dia Piatek supportato da Candreva sull’esterno. In porta Ochoa favorito su Sepe.
Data e orario partite Serie A 26esima giornata dal 10 al 13 marzo 2023: dove vederle in tv e in streaming, Sky o Dazn? Calendario completo
Vediamo adesso il riepilogo completo di questa 26esima giornata di Serie A. Accanto ad ogni incontro è indicata la data, l’orario, l’emittente (o le emittenti) che trasmetterà il match di campionato in tv. Vi ricordiamo poi che martedì e mercoledì tornerà in campo la Champions – impegnate Napoli e Inter con il ritorno degli ottavi di finale – prima di Europa League e Conference in programma giovedì.
Risultati Serie A 26esima giornata
- Spezia Inter 2-1
- Empoli Udinese
- Napoli Atalanta
- Bologna Lazio
- Lecce Torino
- Cremonese Fiorentina
- Verona Monza
- Roma Sassuolo
- Juventus Sampdoria
Milan Salernitana stasera lunedì 13 marzo 2023, orario e dove vederla in tv
- Milan Salernitana, ore 20.45 (Sky/Dazn)