Torna in campo la Serie A, di scena c’è la 36° giornata di campionato. Ultime battute della stagione ma ancora tanti obiettivi da centrare – scudetto a parte – sia per quanto riguarda la qualificazione alle coppe europee, sia per ciò che concerne la lotta salvezza. Accantonata la parentesi settimanale europea dunque, da venerdì 19 maggio riparte la Serie A con un maxi weekend che proseguirà fino a oggi, lunedì 22. Vediamo dunque tutte le partite e i risultati di questa 36esima giornata di campionato anche con la relativa copertura televisiva.
Risultati partite Serie A 36° giornata di campionato: la programmazione completa
Venerdì 19 maggio 2023 c’è stato il primo anticipo tra Sassuolo e Monza con fischio d’inizio alle ore 20.45. Il Milan è sceso in campo sabato, così come l’Atalanta. Fiorentina e Inter, impegnate poi nella finale di Coppa Italia di mercoledì prossimo, hanno giocato ieri, domenica, con i nerazzurri impegnati nella trasferta contro il Napoli. Di scena anche la Lazio. Oggi infine disputeranno i propri incontri la Juventus e la Roma. Ecco allora il riepilogo completo di questa 36° giornata di campionato.
Risultati partite Serie A venerdì 19, sabato 20 e domenica 21 maggio 2023
- Sassuolo Monza 1-2
- Cremonese Bologna
- Atalanta Verona
- Milan Sampdoria
- Lecce Spezia
- Torino Fiorentina
- Napoli Inter
- Udinese Lazio
Chi gioca oggi lunedì 22 maggio 2023, orario e dove vedere Roma e Juve in tv
Il programma della 36° giornata di campionato – poi resteranno altre due sole partite da giocare – si conclude oggi lunedì 22 maggio 2023 come detto. In campo Roma e Juventus ovvero le due semifinaliste di Europa League, la prima vincente, la seconda sconfitta all’ultimo respiro dal Siviglia.
- Roma Salernitana, lunedì 22 maggio 2023, ore 18.30 (Dazn)
- Empoli Juventus, lunedì 22 maggio 2023, ore 20.45 (Dazn)