È iniziato venerdì 27 gennaio 2023 il lungo weekend di Serie A con gli incontri del 20esimo turno di campionato spalmanti su ben 4 giorni. Due le partite con cui si è aperta la giornata, per poi lasciar spazio agli anticipi del sabato (tre partite); quindi il grosso del programma è previsto per domenica 29 gennaio, tra cui il big match Napoli-Roma alle 20.45, fino ad arrivare a lunedì sera quando Udinese-Verona completerà il calendario delle partite di Serie A di questo turno. Ma dove sarà possibile vedere il tutto in tv tra Sky e Dazn? Ecco gli orari e tutte le informazioni utili (riepilogo a fondo articolo, scorri la pagina).
Serie A, chi gioca oggi domenica 29 gennaio e lunedì 30 gennaio
Chiudiamo quindi il programma con le giornate di domenica 29 gennaio e lunedì 30 gennaio. Il lunch match delle 12.30 vede in campo il Milan, che sta attraversando un periodo di profonda crisi, e il Sassuolo. Alle 15.00 Juventus Monza, prima della sfida tra una lanciatissima Lazio e una Fiorentina in crisi d’identità prevista per le ore 18.00. In serata quindi il super big match Napoli Roma. Infine lunedì sera l’ultima partita di questo turno di Serie A: Udinese Verona in campo alle 20.45. Delle partite poc’anzi citate Milan Sassuolo e il match del lunedì Udinese Verona saranno visibili anche su Sky e in streaming su Sky Go.
DAZN, le partite si vedono male: rimborso del 25% dell’abbonamento, ecco come
Orari partite Serie A 29 e 30 gennaio 2023 dove vederle su Sky o Dazn
Di seguito il riepilogo completo con gli ultimi incontri di questa 20esima giornata di campionato e dove vederli in tv e in streaming. Ecco a che ora e su quale canale sintonizzarsi.
Calendario partite Domenica 29 gennaio
- Milan Sassuolo (ore 12.30 – Dazn/Sky)
- Juventus Monza (ore 15.00 – Dazn)
- Lazio Fiorentina (ore 18.00 – Dazn)
- Napoli Roma (ore 20.45 – Dazn)
Incontri 20esima giornata Lunedì 30 gennaio
- Udinese Verona (ore 20.45 – Dazn/Sky)
Partite serie A oggi: orari e dove vederle in tv e streaming