Il gioco si fa sempre più duro e gli allievi della scuola di Amici, il talent show che da anni vede alla conduzione Maria De Filippi, lo sanno bene. Tra continue prove di ballo, di canto, sfide, buste rosse, manche su manche, il serale è entrato nel vivo e sta appassionando migliaia e migliaia di telespettatori che ogni sabato si sintonizzano su Canale 5, in prima serata, per capire cosa accadrà. A giudicare le performance Michele Bravi, il ballerino Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio. Ma cosa succederà nella puntata di sabato 8 aprile? Chi verrà eliminato e dovrà rinunciare al sogno della vittoria?
Anticipazioni Serale Amici sabato 8 aprile 2023
La puntata, quella che vedremo sabato 8 aprile (salvo cambiamenti del palinsesto), è stata registrata venerdì pomeriggio. E le anticipazioni ufficiali, come sempre, sono state comunicate sulla pagina Instagram Amici News e pubblicate sul sito Superguidatv. Come sempre saranno i tre giudici, con una prova (divertente), a decretare la squadra che inizierà la prima manche. Tre le sfide, ma bisogna capire se ci sarà o meno un eliminato già nella prima manche. La scorsa settimana, solo un allievo ha dovuto lasciare la scuola, al termine della puntata: tra Wax e il ballerino Samu, quest’ultimo ha avuto la peggio e ha dovuto abbandonare il talent.
https://www.instagram.com/p/CqfG0u9JPIl/?utm_source=ig_web_copy_link
Le tre manche, chi ha vinto
Ad iniziare la manche sono stati i CuccaLo che hanno sfidato Arisa e Raimondo Todaro. Sono stati Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo a trionfare, quindi al ballottaggio sono finiti: Alessio, Mattia e Wax. Alla fine l’eliminato provvisorio è stato Alessio, ballerino di hip hop.
Nella seconda manche i CuccaLo hanno sfidato Zerbi-Cele, che hanno vinto. E al ballottaggio sono finite Maddalena e Angelina, con l’eliminazione provvisoria di quest’ultima.
Nella terza e ultima manche Zerbi e Cele hanno sfidato Arisa e Todaro. E vincono di nuovo. Al ballottaggio sono finiti Mattia e Wax e il ballerino è andato a rischio eliminazione.
Chi viene eliminato tra Mattia e Alessio ad Amici?
Tre, quindi, gli allievi a rischio eliminazione: Angelina, Alessio e Mattia. Angelina si salva subito, Mattia e Alessio si sfidano. E uno di loro dovrà lasciare definitivamente il gioco. Sarà Maria De Filippi, con la sua voce in casetta, a dire il nome. Non ci resta, quindi, che pazientare ancora un po’ per scoprire cosa accadrà nella parte della finale della puntata di sabato del Serale di Amici e per capire chi dei concorrenti, tutti talentuosi, dovrà lasciare la gara. E rinunciare alla vittoria. Uno, sicuramente, tra Mattia, ballerino di latino americano, e Alessio!