Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Serale Amici 21, chi è stato eliminato sabato 2 aprile tra Nunzio e Leonardo

Serale Amici 21, chi è stato eliminato sabato 2 aprile tra Nunzio e Leonardo

Pubblicato il
Maria De Filippi che presenta la settima puntata di Amici

Continua il percorso dei ragazzi di Amici nella scuola più famosa e seguita di sempre, quella del talent show che da qualche settimana è sbarcato su Canale 5 in prima serata con il Serale. Tra prove, esibizioni e voti, il programma prevede anche la nota dolente delle eliminazioni perché solo uno degli allievi, che sia di danza o di canto, avrà l’opportunità di vincere e aggiudicarsi il titolo di ‘campione’. Ma cosa è successo nella terza puntata, andata in onda sabato 2 aprile? Chi è stato eliminato?

https://www.instagram.com/tv/Cbu0K5zjvAD/?utm_source=ig_web_copy_link

John Erik primo eliminato

Ricordiamo che il Serale di Amici, eccetto la puntata finale, è registrato e quindi sui social circolano, ormai da giorni, diverse indiscrezioni. Stando alle anticipazioni riportate dalla pagina Instagram, Amici News, infatti, il primo eliminato è stato il ballerino John Erik, voluto nella scuola da Veronica Peparini. Lui che, tra l’altro, è entrato nel ‘cast’ quando il percorso degli altri allievi era già avviato, a un passo dalla fase finale. 

Nella prima manche la squadra di Peparini e Pettinelli ha sfidato quella di Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini, ma alla fine tre allievi sono finiti al ballottaggio e tra Albe, Crytical e John Erik, ha avuto la peggio proprio il ballerino, che ha dovuto lasciare immediatamente la scuola. Certi, però, che con la sua bravura e il suo talento diventerà “qualcuno” nel mondo della danza. 

Chi è stato eliminato tra Nunzio e Leonardo

Nella seconda manche, Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini hanno sfidato Celentano-Zerbi, ma questa volta hanno perso e al ballottaggio sono finiti Sissi, Nunzio e Aisha. Le due cantanti sono state salvate, mentre il ballerino di latino dovrà vedersela con Leonardo, l’ultimo eliminato nella terza manche, che è stata vinta dalla squadra capitanata da Todaro e Lorella Cuccarini. I due, quindi, sono finiti al ballottaggio finale.

https://www.instagram.com/tv/Cbz9JL6jq5e/?utm_source=ig_web_copy_link

Da una parte Nunzio, il giovane siciliano che sta facendo divertire tutti con i suoi tutorial indirizzati alla maestra Alessandra Celentano, dall’altra Leonardo, che ha sempre dimostrato di avere grande talento e sicurezza. Chi di loro due dovrà lasciare la scuola, fare le valigie e ritornare a casa?
Nunzio riesce ad avere la meglio nella sfida finale e a battere il ballerino della squadra Zerbi-Celentano. Il secondo eliminato della terza puntata del serale di Amici quindi è Leonardo

Impostazioni privacy