Dopo anni di attesa e una pandemia di mezzo, finalmente i fan di Tiziano Ferro, quelli che sono riusciti ad accaparrarsi i biglietti, possono tirare un sospiro di sollievo perché presto, da Nord a Sud, partirà il suo tour. E la curiosità per la scaletta e le canzoni che porterà sul palco è tanta. I suoi concerti, d’altra parte, erano programmati per il 2021, poi il virus aveva stravolto tutto e il cantante originario di Latina aveva deciso di posticipare l’evento. Lui che presto negli stadi porterà i brani che hanno fatto cantare e sognare.
Quali sono le canzoni del concerto di Tiziano Ferro 2023 negli stadi
Il tour di Tiziano Ferro partirà da Lignano Sabbiadoro e toccherà le principali città d’Italia. Sarà a Torino, Milano, Firenze, Roma, Napoli, Bari, Messina, Ancona, Modena, Padova. E i fan non vedono l’ora di cantare e commuoversi con lui. È stato proprio l’amato artista a postare sui social un post con le trenta canzoni che farà, anche se al momento l’ordine ufficiale, quindi la scaletta, non è ancora stata resa pubblica. Ecco, intanto, tutti i brani del suo prossimo tour:
- Il conforto
- La differenza tra me e te
- Destinazione mare
- Incanto
- E fuori è buio
- Potremmo ritornare
- La prima festa del papà
- E Raffaella è mia
- Il regalo più grande
- Per dirti ciao
- L’ultima notte al mondo
- Amici per errore
- Ti voglio bene
- La vita splendida
- Ed ero contentissimo
- La fine
- Addio mio amore
- Indietro
- Il mondo è nostro
- Buona (cattiva) sorte
- Xdono
- Imbranato
- Ti scatterò una foto
- Hai delle isole negli occhi
- Balla per me
- L’amore è una cosa semplice
- Accetto miracoli
- Sere Nere
- Alla mia età.
- Lo Stadio
- Il Sole esiste per tutti
- Non me lo so spiegare
- Rosso relativo
https://www.instagram.com/p/Cs0Xe86Igy7/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==
Dopo anni di attesa, quindi, finalmente il conto alla rovescia si può attivare: siete pronti? Ancora un po’ di giorni e Tiziano Ferro partirà con il suo tour estivo, quello programmato per il 2021. Ma, probabilmente, l’attesa ne è valsa la pena. E lo spettacolo è assicurato!