E’ in programma stasera, sabato 21 ottobre 2023, la partita Sassuolo-Lazio. Il match, valido per la nona giornata del campionato di calcio di Serie A, si giocherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Dirigerà la gara il sig. Marco Di Bello della sezione Aia di Brindisi, coadiuvato dagli assistenti Bottegoni e Massara, con Minelli quarto ufficiale. Al VAR ci sarà Di Paolo, con Muto AVAR.
Lazio-Atalanta: dove vedere la partita in tv o diretta streaming, orario e formazioni
Sassuolo-Lazio, dove vedere la partita in tv
Sassuolo-Lazio, sabato 21 ottobre, sarà trasmessa in diretta sia su SKY che in streaming su DAZN con collegamento a partire dalle ore 20:30. Il Sassuolo ha perso le ultime tre partite di Serie A contro la Lazio. I neroverdi hanno una striscia aperta di sconfitte più lunga solamente contro il Napoli (quattro, inclusa una in questa stagione).
La telecronaca di DAZN è affidata a Riccardo Mancini, con il commento tecnico di Fabio Bazzani. Quella di Sky a Federico Zancan e Giancarlo Marocchi.
L’ultimo precedente tra le due squadre risale allo scorso 3 maggio e ha visto la Lazio trionfare per 2-0 nel match giocato allo stadio Olimpico.
Sassuolo-Lazio, dove vedere la partita in streaming
La partita Sassuolo-Lazio è visibile anche in streaming tramite DAZN connettendosi all’app per smartphone e tablet o accedendo al sito internet ufficiale da pc fisso e notebook. Anche Sky permette la visione dell’incontro in streaming tramite Sky Go, disponibile per dispositivi fissi e mobili.
La terza opzione è offerta da NOW, piattaforma utile per assistere alla programmazione di Sky: in questo caso servirà acquistare il pacchetto ‘Calcio e Sport’.
Le probabili formazioni
SASSUOLO (4-2-3-1-): Consigli; Toljan, Ferrari, Erlic, Vina; Boloca, Henrique; Berardi, Bajrami, Laurientè; Pinamonti. All. Dionisi
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Pedro, Castellanos, Zaccagni. All. Sarri