Una new entry nel cast di Ballando con le Stelle, con la modella Sara Croce che ha deciso di gareggiare al famoso talent di ballo distribuito da Rai 1. La ragazza, con un importante passato televisivo in Mediaset in qualità di “bonas” per il quiz show di Avanti un Altro, ha deciso di mettersi alla prova con le serate danzanti nello studio di Milly Carlucci. Andiamo a scoprire tutto di lei.
La modella italiana Sara Croce
Sara inizia la propria esperienza all’interno del mondo dello spettacolo partecipando a Miss Italia. Nel 2017, l’anno dell’edizione in cui ha partecipato, riuscirà a piazzarsi in un ottimo quarto posto, che comincerà a farla conoscere al pubblico e soprattutto agli autori televisivi. La vera esplosione di celebrità avverrà sotto Mediaset, dove lavorerà a stretto contatto con i presentatori Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
L’esperienza televisiva con Paolo Bonolis e Luca Laurenti
Essendo una bellissima ragazza, riesce a ritagliarsi uno spazio in due importantissimi programmi del palinsesto di Canale 5, su Mediaset. Infatti lavorerà prima a Ciao Darwin 8, poi successivamente nel quiz show di Avanti un Altro, sempre sotto la direzione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Nel primo programma avrà il ruolo di Madre Natura, poi nella seconda esperienza televisiva si contraddistinguerà nella veste di “bonas”.
Cosa sappiamo di Sara Croce?
La ragazza è nata nel comune di Garlasco, in provincia di Pavia, il 4 giugno del 1998. Oggi ha 25 anni e il suo segno zodiacale è quello dei Gemelli. Di professione fa la modella, ma non disdegna – come abbiamo visto – la possibilità di lavorare in televisione, ambendo fin da bambina al sogno di condurre un programma tutto suo in un futuro prossimo. Le sue misure sono 82-59-89, per un’altezza di 1.78 metri.
Il sogno di Sara: lavorare in televisione
Essendo una bellissima ragazza, fin da piccola ha posto l’obiettivo e il sogno di lavorare all’interno del mondo dello spettacolo italiano. Ha sognato di farlo sia nella veste di modella, ma anche prendendo parte a quei programmi televisivi seguitissimi dagli italiani. In adolescenza, inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo in qualità di cantante, prendendo anche lezioni di canto.
La passione per la palestra
All’età di 16 anni, pur ambendo a voler diventare una modella, Sara Croce si vede troppo magra allo specchio. Decide di affrontare il problema di autostima iscrivendosi a corsi di fitness e palestra, maturando poi negli anni una passione per questa tipologia di allenamenti. A queste attività, accompagna gli studi di Comunicazione d’Impresa presso la celebre IULM di Milano.
Cosa sappiamo della vita privata di Sara Croce?
Nonostante sia un personaggio dello spettacolo con numerosissimi impegni, vive ancora in casa con la propria mamma nella zona di Pavia. I genitori sono divorziati da anni, pur avendo due figli. Il fratello di Sara, da quello che sappiamo, vive nella casa del padre. A livello di affetti, sappiamo come la ragazza sia molto legata alla figura della madre, tanto d’aver passato con lei anche la quarantena per il Covid-19.
La vita parallela da studentessa universitaria
Ci arrivano conferme su come, in parallelo alla vita da showgirl, Sara Croce stia effettuando anche una brillante carriera in qualità di studentessa universitaria. Nonostante gli impegni dettati dal mondo dello spettacolo, la ragazza sta continuando a sostenere, in maniera ottima, gli esami legati al corso di Comunicazione d’Impresa. Tutto ciò senza trascurare i suoi impegni da modella o volto televisivo nei programmi italiani.
Sara Croce su Instagram
Il profilo della modella italiana è rintracciabile al nickname @saracroce98. Al momento, la ragazza conta un milione di followers. Nel suo profilo, pubblica prettamente materiale e scatti legati al suo mondo lavorativo nella moda. Nel profilo, troviamo anche scatti della laurea o a Ballando con le Stelle.