Dopo Ornella Muti, che ha debuttato sul palco dell’Ariston la prima serata, e dopo Lorena Cesarini, che ha commosso tutti con il suo monologo sul razzismo, al Festival di Sanremo questa sera, giovedì 3 febbraio, arriverà Drusilla Foer. E’ lei la co-conduttrice, l’attrice che affiancherà Amadeus in questa terza e imperdibile serata, dove tutti i cantanti in gara si esibiranno e dove il pubblico da casa e la giuria demoscopica 1000 avranno un ruolo fondamentale.
Drusilla Foer, chi è la conduttrice della terza serata 3 febbraio di Sanremo 2022
Drusilla è un’attrice, cantante, autrice, pittrice, sceneggiatrice, e chi più ne ha ne metta. Una vera e propria anticonformista all’anagrafe Gianluca Gori, che nasce come fotografo toscano. Poi, il personaggio di Drusilla, diventato molto famoso e amato soprattutto sul web. Originaria della Toscana, precisamente di Firenze, Drusilla è nata in una famiglia benestante: ha vissuto per diversi anni a New York, dove ha lavorato in un negozio dell’usato. Poi, come fotografa, prima di dare vita al personaggio amato sul web. Da internet al mondo del cinema e della tv: Drusilla, infatti, ha recitato nel film Magnifica Presenza del regista Ozpetek ed è stata giudica a Strafactor, speciale di X Factor. Ma non solo. Ha preso parte più volte al Maurizio Costanzo Show ed è stata una presenza fissa nel salotto di Chiambretti, La Repubblica delle Donne.
Drusilla Foer e il matrimonio: vita privata, marito
Drusilla, come ha raccontato in un’intervista a Libero Quotidiano nel 2017, è stata sposata con un uomo, un ‘texano orrendo che poi ho tradito’. Poi, è convolata a nozze con il belga Hervé Foer, discendente della famiglia Dufur, che è morto.
Ha un profilo Instagram e con l’account @drusillafoer vanta 213 mila followers.