Samantha De Grenet, nota conduttrice e showgirl romana, oggi si racconterà ai microfoni di Verissimo. E nel salotto di Silvia Toffanin, oltre a parlare della sua splendida carriera, parlerà anche del figlio Brando, nato dall’amore con il marito Luca Barbato, l’uomo che ha sposato ben due volte. Perché certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. La nota showgirl, amatissima dal pubblico, sarà ancora una volta in studio, in questo sabato pomeriggio. E, questa volta, sarà al fianco dell’amica Elenoire Casalegno: due donne forti, due forze della natura.
https://www.instagram.com/p/CgMhVJLItj9/?utm_source=ig_web_copy_link
Cosa sappiamo su Brando, il figlio di Samantha De Grenet
Si chiama Brando il figlio di Samantha De Grenet, nato nel 2005 dall’amore con Luca Barbato, suo marito. I due si sono sposati la prima volta in quell’anno, poi si sono lasciati. Ma si sono ritrovati e nel 2015, dopo un periodo lontani, hanno deciso di convolare una seconda volta a nozze, a Terni, città natale dell’uomo. Che nella vita è un ingegnere e lavora a Roma. Brando Barbato è nato il 26 ottobre del 2015, ha compiuto da poco 17 anni: sappiamo che studia, va a scuola, ma non abbiamo molte informazioni su di lui.
Il rapporto speciale con la mamma
Brando ha un rapporto speciale con i suoi genitori, soprattutto con la mamma che in un post su Instagram, in occasione del suo quindicesimo compleanno, ha scritto: “Siamo riusciti a costruire un rapporto davvero speciale, unico, fatto di complicità e amore, risate e confidenze, confronto e rispetto. Tu sei indiscutibilmente la parte più bella e vera di me”.
https://www.instagram.com/p/CgogAU-I00N/?utm_source=ig_web_copy_link
Fidanzata e Instagram
Non sappiamo se Brando abbia o meno una fidanzatina, ma sappiamo che ha un rapporto speciale con i genitori, specialmente con mamma Samantha. Il ragazzo, che ha da poco compiuto 17 anni, ha un profilo Instagram, in modalità privata. E potete seguirlo qui: @brando.bdeg.