Dopo l’emozionante puntata di ieri, è tutto pronto per un nuovo e imperdibile appuntamento con Verissimo. E oggi, nel salotto televisivo di Silvia Toffanin, si ricorderà Bruno Arena, il comico dei Fichi d’India scomparso poche settimane fa all’età di 65 anni. In studio ci sarà l’amico e collega Max, ma ci saranno anche la moglie Rosy e il figlio Gianluca, che ha deciso di seguire le sue orme e oggi è un comico e cabarettista affermato.
La storia d’amore tra Bruno Arena e Rosy
Bruno Arena, dopo la malattia e l’aneurisma, ha sempre potuto contare sull’affetto della sua famiglia. E su sua moglie Rosy, che non l’ha mai lasciato solo e che l’ha sempre supportato anche nei momenti più difficili e bui. I due, da anni insieme, sono convolati a nozze e dal loro amore, durato ben 30 anni, sono nati due figli: Lorenzo e Gianluca. È stato proprio quest’ultimo, poche settimane fa, ad annunciare sui social, con un post straziante e commovente, la morte dell’amato papà, il suo eroe.
Rosy Marrone è una donna lontana dal mondo dello spettacolo e di lei abbiamo pochissime informazioni, ma sappiamo che ha incontrato Bruno nel 1987 e che l’uomo le ha chiesto di sposarsi 15 giorni dopo. Un colpo di fulmine.
Il matrimonio
Rosy Marrone, diversi anni fa, ai microfoni di Domenica Live ha ripercorso la sua storia d’amore con Bruno Arena. E ha raccontato anche la pagina più brutta e triste, quella della malattia del marito. La donna, però, non l’ha mai lasciato solo e le è stata accanto fino alla morte, avvenuta poche settimane fa.