Fabio Leoni è uno sceneggiatore cinematografico e marito dell’attrice Rosanna Banfi. Fabio oltre a essere uno sceneggiatore è anche un soggettista di diverse fiction. L’uomo è stato capace di dare supporto alla moglie durante un periodo estremamente delicato della donna: la lotta contro il tumore al seno. I due sono sposati dal 1992, ma vivono lontano dai riflettori. Sono genitori di due ragazzi Virginia e Pietro che non sembrano intenzionati a seguire le orme dei genitori.
Cosa sappiamo su Fabio Leoni, marito di Rosanna Banfi
Per quanto riguarda la sfera professionale Fabio Leoni ha scelto la carriera nel mondo dello spettacolo come la compagna. E’ un attore nonché sceneggiatore cinematografico. Inoltre ha scritto dei soggetti per diverse fiction. La coppia dunque, oltre che dall’amore, è unita anche dalla passione per lo stesso lavoro.
https://www.instagram.com/p/CffKNi4qCOa/?utm_source=ig_web_copy_link
Il matrimonio con Rosanna Banfi
Con la moglie, il cui vero nome è Rosanna Zagaria, ha due figli. La primogenita si chiama Virginia ed è nata nel 1993 mentre Pietro è nato nel 1998. La coppia è sposata dal 1992 quindi il matrimonio tra i due dura da ben 30 anni. In occasione dell’ultimo anniversario la moglie ha postato un messaggio su Instagram:
“Tra queste due foto 30 anni sono passati…non in un lampo ma ,veloci abbastanza da metterci dentro due figli , malattie , gioie ,lutti , risate , dolori, paure, cani , gatti, traslochi , successi e insuccessi , cambi di vita e tanto ancora. Sempre insieme, auguri Fa’ buon trentesimo anniversario!”
https://www.instagram.com/p/CSwipLHKSFe/?utm_source=ig_web_copy_link
Fabio non ha un profilo Instagram, ma compare spesso nelle foto che pubblica la moglie Rosanna. E in una puntata di Ballando con le Stelle ha deciso di farle una sorpresa e inviarle un videomessaggio toccante. Lui per lei c’è stato. E continuerà ad esserci.
https://www.instagram.com/p/CWQhDLpK_nu/?utm_source=ig_web_copy_link