Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Rita Rusic stasera a Live Non è la D’Urso: chi è, anni, carriera, vita privata, chi è il marito, Instagram

Rita Rusic stasera a Live Non è la D’Urso: chi è, anni, carriera, vita privata, chi è il marito, Instagram

Pubblicato il
Rita Rusic

Torna l’appuntamento della domenica sera con Live-Non è la D’Urso. Rita Rusic e Alba Parietti, le due cougar più trasgressive, affronteranno le cinque agguerritissime sfere. Ma conosciamo meglio Rita Rusic!

Rita Rusic: chi è, anni, carriera, stasera a Live Non è la D’Urso

Rita Rusic, conosciuta anche come Rita Cecchi Gori, è nata a Parenzo in Istria il 16 maggio 1960. Giovanissima si è trasferita a Busto Arsizio e ha iniziato a lavorare come cantante. Ha esordito come attrice partecipando nel 1982 al film Attila flagello di Dio e sul set ha conosciuto il produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori, con il quale si sposerà e dal quale avrà due figli.

Rita ha poi deciso di intraprendere la carriera di produttrice e di fondare una sua agenzia, la Rita Rusic Company. Tra canto, recitazione e produzioni cinematografiche, dal 7 gennaio 2020 Rita sarà una nuova concorrente del reality show Grande Fratello Vip

Rita Rusic: gli amori, chi è il marito, vita privata 

Rita Rusic è stata legata sentimentalmente a Vittorio Cecchi Gori fino al 2000: la coppia ha avuto anche due figli. Negli anni ’90 Rita ha affiancato il marito nella gestione degli affari ed è diventata sua socia.

Dopo il divorzio, all’inizio del 2007, Rita è diventata la compagna dell’imprenditore farmaceutico Canio Mazzaro, ex di Daniela Santanché: il rapporto si è concluso nel 2011. 

Rita Rusic: le curiosità, quello che non sai

  • Rita è figlia di una famiglia di emigrati della Jugoslavia. 
  • A presentare lei e Cecchi Gori è stato Adriano Celentano
  • Rita è molto attiva sui social, in particolar modo su Instagram. 

Rita Rusic: Instagram, dove seguirla

Rita Rusic è molto seguita su Instagram: con il suo account ufficiale (@ritarusic) vanta 157 mila seguaci. 

Impostazioni privacy