Stanno sbaragliando le Sibille, le campionesse ormai da giorni del programma di Rai 1 Reazione a Catena, quello che allena la mente e che dal lunedì alla domenica tiene incollati alla televisione migliaia e migliaia di telespettatori. Ma chi sono le tre giovani ragazze che hanno fatto il loro esordio il 12 agosto battendo i “Meno un quarto”? E, soprattutto, fino ad ora quanto hanno vinto?
Reazione a Catena: chi sono le Sibille e quanto hanno vinto
Giovanna, Sara e Valentina: sono loro le Sibille, le Campionesse in carica dal 12 agosto scorso. Sono insegnanti di italiano, ma Sara è anche una cantautrice e musicista. Su di loro si hanno pochissime informazioni, ma in queste settimane abbiamo imparato a conoscerle e a capire che sono davvero ‘forti’, quasi imbattibili. Arriverà qualcuno che riuscirà a prendere il loro posto? In ogni caso, le Sibille fino ad ora sono riuscite a portare a casa un montepremi niente male, ben 90.000 euro. Insomma, l’intesa vincente non manca di sicuro!
Reazione a Catena: quando va in onda e a che ora
L’appuntamento con Reazione a Catena, il programma di Rai 1 più seguito dell’estate, è per stasera, giovedì 19 agosto, a partire dalle 18.45.