La sfida di oggi mercoledì 22 novembre, l’ultima catena e la parola vincente di Reazione a catena: ecco qual è la squadra vincitrice.
Amatissimo game show in onda tutti i giorni su Rai Uno, “Reazione a Catena – L’intesa vincente” è uno dei programmi più seguiti in Italia. La trasmissione del Servizio Pubblico, condotta da Marco Liorni e prodotto da Sony Pictures Television Italia, riesce costantemente a catturare l’attenzione dei telespettatori grazie alle sfide appassionanti che vengono proposte.
Come ormai noto, il quiz è ricominciato, con grande entusiasmo da parte dell’audience di tutte le età, a partire dal 19 giugno 2023. Però, ciò che ha colpito tutti, è stato l’annuncio del prolungamento dell’emissione fino alla fine dell’anno corrente, cioè sino al 31 dicembre. Con riferimento a quanto appena detto, che cosa è accaduto durante l’appuntamento di questa sera, mercoledì 22 novembre 2023? Scopriamolo insieme!
Chi ha vinto a Reazione a Catena oggi 22 novembre 2023?
La sfida di oggi si è disputata fra le campionesse in carica “Le amichette” e gli sfidanti “Gli Atestini“. Ad averla spuntata, “all’Intesa Vincente”, sono state “Le amichette”. Le tre hanno ottenuto la notevole somma di 140.000 mila euro. Sono riusciti, però, a portarsi a casa il montepremi finale?
Chi sono i campioni di Reazione a Catena?
Le campionesse di “Reazione a Catena – L’intesa vincente” sono “Le amichette” che vanno all’ultima catena con un montepremi di 140.000 mila euro.
L’Ultima Catena di oggi 22 novembre 2023
Questa sera, 22 novembre 2023, l’Ultima Catena è composta dai seguenti vocaboli:
- Moscata
- Noce
- Cocco
- Tesoro
- X
- Bacio
- Moglie e marito
- Dito
- Bronzo
- Età
Reazione a Catena 22 novembre 2023: la parola vincente di stasera è…
La somma con cui “Le amichette” sono arrivate alla parola finale è di 35mila euro.
La composizione dell’ultima prova è riportata qui di seguito:
- Età
- Pe…e
- ?
Le giocatrici hanno deciso di comprare il terzo elemento, “camera” scendendo a 17.500 euro di montepremi. Le campionesse hanno detto “pensione”: sarà la parola giusta? Sì, la parola giusta era “pensione”.
Vuoi partecipare a Reazione a Catena?
“Reazione a Catena – L’intesa vincente” ha ufficialmente aperto i suoi casting, indirizzati a coloro che hanno voglia di prendervi parte in qualità di sfidante. Per afferrare al volo questa possibilità, occorre compilare il modulo di iscrizione al seguente sito della RAI: https://www.rai.it/raicasting/REAZIONE-A-CATENA-ce73687f-6ec3-46fc-8cd1-52db452f5753.html.