La sfida di oggi martedì 31 ottobre, l’ultima catena e la parola vincente di Reazione a catena: ecco qual è la squadra vincitrice.
Amatissimo game show in onda tutti i giorni su Rai Uno, “Reazione a Catena – L’intesa vincente” è uno dei programmi più seguiti in Italia. La trasmissione del Servizio Pubblico, condotta da Marco Liorni e prodotto da Sony Pictures Television Italia, riesce costantemente a catturare l’attenzione dei telespettatori grazie alle sfide appassionanti che vengono proposte.
Come ormai noto, il quiz è ricominciato, con grande entusiasmo da parte dell’audience di tutte le età, a partire dal 19 giugno 2023. Però, ciò che ha colpito tutti, è stato l’annuncio del prolungamento dell’emissione fino alla fine dell’anno corrente, cioè sino al 31 dicembre. Con riferimento a quanto appena detto, che cosa è accaduto durante l’appuntamento di questa sera, martedì 31 ottobre 2023? Scopriamolo insieme!
Chi ha vinto a Reazione a Catena oggi 31 ottobre 2023?
La sfida di oggi si è disputata fra i campioni in carica “I Cugiverba” e gli sfidanti “Il Trittico lucano”. Ad averla spuntata, “all’Intesa Vincente”, sono stati “I Cugiverba”. I tre hanno ottenuto la notevole somma di 115mila euro. Sono riusciti, però, a portarsi a casa il montepremi finale?
Chi sono i campioni di Reazione a Catena?
I campioni di “Reazione a Catena – L’intesa vincente” sono “I Cugiverba” che vanno all’ultima catena con un montepremi di 115mila euro.
L’Ultima Catena di oggi 31 ottobre 2023
Questa sera, 31 ottobre 2023, l’Ultima Catena composta dai seguenti vocaboli:
- Posizione
- Ultima
- Speranza
- Verde
- Oliva
- Olio
- Vergine
- Lana
- Golf
- Mazza
- Martello
- Pneumatico
- Vuoto
Reazione a Catena 31 ottobre 2023: la parola vincente di stasera è…
La somma con cui “I Cugiverba” sono arrivati alla parola finale è di 28.750 euro.
La composizione dell’ultima prova è riportata qui di seguito:
- Vuoto
- …..
- ?
I giocatori hanno deciso di comprare il terzo elemento, “Ago”, scendendo a 14.375 euro di montepremi. I campioni hanno detto “Stile”: sarà la parola giusta? No, la parola vincente era invece “sterile”.
Vuoi partecipare a Reazione a Catena?
“Reazione a Catena – L’intesa vincente” ha ufficialmente aperto i suoi casting, indirizzati a coloro che hanno voglia di prendervi parte in qualità di sfidante. Per afferrare al volo questa possibilità, occorre compilare il modulo di iscrizione al seguente sito della RAI: https://www.rai.it/raicasting/REAZIONE-A-CATENA-ce73687f-6ec3-46fc-8cd1-52db452f5753.html.