Reazione a Catena, chi sono i campioni e quanto hanno vinto? Scopriamo il montepremi e la parola vincente di questa sera, venerdì 1° settembre 2023.
Amatissimo game show in onda tutti i giorni su Rai Uno, “Reazione a Catena – L’intesa vincente” è uno dei programmi più seguiti in Italia. La trasmissione del Servizio Pubblico, condotta da Marco Liorni e prodotto da Sony Pictures Television Italia, riesce costantemente a catturare l’attenzione dei telespettatori grazie alle sfide appassionanti che vengono proposte.
Come ormai noto, il quiz è ricominciato, con grande entusiasmo da parte dell’audience di tutte le età, a partire dal 19 giugno 2023. Però, ciò che ha colpito tutti, è stato l’annuncio del prolungamento dell’emissione fino alla fine dell’anno corrente, cioè sino al 31 dicembre. Con riferimento a quanto appena detto, che cosa è accaduto durante l’appuntamento di questa sera, venerdì 1° settembre 2023? Scopriamolo insieme!
Chi ha vinto a Reazione a Catena oggi 1° settembre 2023?
La sfida di oggi si è disputata fra i campioni in carica “I Tarallini” e gli sfidanti romani e siciliani “I Roma Bedda”. Ad averla spuntata, in una ‘Intesa Vincente’ abbastanza difficoltosa, è stata la prima squadra. I giocatori hanno ottenuto la notevole somma di 90mila euro. Sono riusciti, però, a portarsi a casa il montepremi finale?
Chi sono i campioni di Reazione a Catena? Tutto su “I Tarallini”
I campioni attuali di “Reazione a Catena – L’intesa vincente” sono “I Tarallini”, tre amici di Aprilia con la passione per i taralli che lavorano in un grande centro sportivo. I loro nomi sono: Emanuela, Carola e Gabriele. All’interno della fondazione in cui lavorano, la portavoce è insegnante di pilates, mentre i componenti restanti si occupano dei compiti d’ufficio.
https://www.instagram.com/p/CwgCOsNLEBj/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==
L’Ultima Catena di oggi 1° settembre 2023
Questa sera, 1° settembre 2023, l’Ultima Catena ha avuto come protagonisti i seguenti vocaboli mancanti:
- VENEZIA
- FIERA
- ORIENTE
- TIPO
- SALTO
- VENDERE
Reazione a Catena 1° settembre 2023: la parola vincente di stasera è…
La somma con cui “I Tarallini” sono arrivati alla parola finale è di 22.500 euro.
La composizione dell’ultima prova è riportata qui di seguito:
- SALUTE
- RI***O
- ???
Comprato il Terzo Elemento, rappresentato dalla voce UGUALE, il montepremi de “I Tarallini” è stato dimezzato a 11.250 euro. Alla luce di ciò, i giovani sono riusciti ad indovinare il lemma mancante, RITRATTO, portandosi a casa il loro primissimo bottino.
Come partecipare a Reazione a Catena?
“Reazione a Catena – L’intesa vincente” ha ufficialmente aperto i suoi casting, indirizzati a coloro che hanno voglia di prendervi parte in qualità di sfidante. Per afferrare al volo questa possibilità, occorre compilare il modulo di iscrizione al seguente sito della RAI: https://www.rai.it/raicasting/REAZIONE-A-CATENA-ce73687f-6ec3-46fc-8cd1-52db452f5753.html.