Reazione a Catena 2022. I giorni passano, le settimane volano, ma i telespettatori possono stare tranquilli e certi che su Rai 1, alle 18.45, l’appuntamento è solo uno: quello con Reazione a Catena, il quiz game dell’estate che allena la mente. E che tiene compagnia al pubblico, fino a quando pochi minuti prima delle 20 non viene data la linea al TG1.
Come tutte le sere, anche oggi il conduttore Marco Liorni è pronto per presentare i prossimi gareggianti che ci sorprenderanno. Protagoniste, per la sfida a colpi di parola, due squadre: Gli Ercolini, che sono diventati campioni giusto ieri, e Le Ribollite, che tentano di prendere il loro posto.
Reazione a Catena 2022: “Gli Ercolini” vs “Le Ribollite”
Le regole del gioco sono sempre le stesse e la sfida si preannuncia agguerrita! Solo una delle due squadre, come sempre, tra “Gli Ercolini” e “Le ribollite” arriverà al match finale, quindi all’ultima catena. Dove tenterà di portarsi a casa il montepremi!
Nell’ultimo spareggio tra le due squadre, ad avere la meglio sono stati Gli Ercolini che ora sono pronti a tutti. Vediamo cosa gli aspetta e quale sarà la loro ultima catena..
Con quale montepremi si sono presentati
Come dicevamo lo step conclusivo è stato conquistato dal trio “Gli Ercolini” che ora sono pronti ad un’altra incredibile sfida! Il montepremi accumulato durante il gioco era di 122mila euro. I ragazzi si porteranno a casa l’intera somma? Riusciranno a non dimezzare?
L’ultima catena
La parola vincente di stasera sta per essere svelata. Non prima però di aver visto l’intera sequenza di parole che quest’oggi era composta da:
- … Mio Marito!
- Cielo
- Stella
- Sceriffo
- Western
- Genere
- Umano
- Buono
- Salotto
- Mobili
- Feste
- Conciata
- Pelle
Razione a Catena 2022: la parola vincente di stasera è…
L’ultima catena da indovinare per il trio era così composta: Pelle, (parola mancante) e rotolo.
Dopo tanti ragionamenti Gli Ercolini hanno provato con la parola Pezza ma in realtà la parola vincente di stasera è .. Pergamena. Si aggiudicano comunque la vittoria di questa puntata, chissà come andranno nelle prossime!