Reazione a Catena 2022. La settimana sta per concludersi, ma l’appuntamento su Rai 1, a partire dalle 18.45, è sempre lo stesso, quello con Reazione a Catena. Il quiz game dell’estate, che terrà compagnia ai telespettatori fino a fine ottobre, è pronto ad entrare nelle case degli italiani: alla conduzione, come sempre, Marco Liorni. A sfidarsi, invece, i campioni “Gli Affiatati”, che dovranno vedersela con i “Ma ti pare”.
Reazione a Catena 2022: “Gli affiatati” VS “Ma ti pare”
Le regole del gioco sono sempre le stesse e la sfida si preannuncia agguerrita, sempre a ‘colpi di parole’. Solo una delle due squadre, come sempre, tra “Gli Affiatati” e “Ma ti pare” arriverà al match finale. Chi avrà questo ‘onore’?
Nell’ultima intesa vincente tra le due squadre, ad avere la meglio sono stati “Gli Affiatati”, che si sono aggiudicati il titolo di campioni grazie alle 9 parole indovinate. Riusciranno a portarsi a casa l’intero montepremi di TOTmila euro? O dovranno dimezzare prima di raggiungere l’ambita vittoria? Dovranno ritentare domani?
Con quale montepremi si sono presentati i campioni?
Lo step conclusivo è stato conquistato dunque dal trio “Gli Affiatati”, che ora cercherà di fare il possibile e di portarsi a casa il montepremi accumulato nel corso della puntata, che ammonta a 97mila euro.
L’ultima catena
La parola vincente di stasera sta per essere svelata. Non prima però di aver visto l’intera sequenza di parole che quest’oggi era composta da:
- Albero
- Frutto
- Proibito
- Vietato
- Senso
- Misura
- Uomo
- Quarto
- Aprile
- Pesce
- Chirurgo
- Opera
- Prima
Razione a Catena 2022: la parola vincente di stasera è…
Il montepremi con cui il trio è arrivato all’ultima parola era di 48.500 mila euro. L’ultima catena era così composta: “Prima, CA…A, terzo elemento”. Il trio ha deciso di comprare il terzo elemento e scendere così a 24.250. Il terzo elemento è “Collegio”.
La squadra ha scelto la parola “Carrozza“. Sarà la parola giusta? Purtroppo no! La parola giusta era “Capolista”! I campioni tenteranno di nuovo domani.